Emma Marrone e Gennaro D’Alessio: ma quale flirt?

0
645
Emma Marrone | © Daniele Venturelli / Getty Images

Nemmeno il tempo di riprendersi dalla fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino, e già ad Emma Marrone è stato attribuito un nuovo flirt. La cantante di “Amici” ha già smentito tutto e sembra non conoscere nemmeno il ragazzo a cui è stata associata, tale Gennaro D’Alessio.

Pubblicando la “pagina incriminata”, Emma Marrone ha commentato il nuovo gossip scrivendo:

non c’è mai fine alle stronzate e soprattutto chi è mo’ questo???

Emma Marrone | © Daniele Venturelli / Getty Images

In effetti associare il nome di Gennaro D’Alessio a un volto noto è piuttosto difficile, sebbene si tratti di uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello,ma chi se lo ricorda più? La risposta di Emma è tutto tranne che diplomatica, ma rispecchia anche una giovane ragazza stanca di sentir parlare della sua vita privata, soprattutto quando le notizie non hanno a che vedere con la realtà. Capita sempre più spesso, infatti, che dopo la fine di un amore i personaggi vengano subito associati a nuovi flirt.

Ma in questo caso, l’unico che si è lasciato andare pubblicamente ad una nuova storia d’amore, è stato Stefano De Martino, che si gode il suo momento di notorietà al fianco di Belen Rodriguez. Il giovane ballerino, che fino a poche settimane fa conviveva con Emma e sognava nozze e figlie con lei, ha ceduto al fascino della showgirl argentina, dimenticando nell’arco di pochissimo tempo la cantante salentina, che aveva già lasciato lo scorso anno per flirtare con la ballerina Giulia Pauselli. Emma Marrone per il momento sembra volersene stare da sola e cantare, continuando a vivere il suo successo: se non è l’amore di Stefano, è quello dei suoi numerosi fan a ripagarla. Ma, secondo voi, per quanto tempo ancora durerà la neonata storia d’amore tra De Martino e Belen Rodriguez? E anche voi credete, come molti, che dietro tutto questo ci sia lo zampino di Fabrizio Corona?

Rispondi