Emma Marrone e Fabio Borriello paparazzati al supermercato

0
61

Finalmente Emma Marrone è serena, la sua storia d’amore con Fabio Borriello continua, i due non si espongono ma i paparazzi sono molto interessati a quello che fanno insieme.

Il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti della coppietta in un supermercato di Roma, con il report del giornalista Valerio Palmieri che parla del riscatto di Emma Marrone dopo tante sofferenze in amore: “A distanza di qualche anno Emma ha potuto consumare la sua rivincita grazie all’ex cognato di Belen, Fabio Borriello. A finire sulla copertina di Chi in pose plastiche con il giovane imprenditore questa volta è stata lei“.

Il passato sentimentale della cantante salentina è noto a tutti: la storia d’amore con Stefano De Martino è finita quando è arrivata Belen Rodriguez e quella con Marco Bocci con l’arrivo di Laura Chiatti. Entrambe le coppie sono velocemente convolate a nozze e hanno avuto figli, Emma Marrone ha continuato per la sua strada e ormai da un anno continua la relazione con Fabio Borriello, tutelata in tutti i modi possibili proprio per evitare tutto il clamore vissuto in passato, in momenti che forse avrebbero richiesto un po’ più di tatto.

Rispondi