Elisabetta Canalis posa per Cavalli Underwear le foto!

0
343
Elisabetta Canalis

Continua la collaborazione tra Elisabetta Canalis e Roberto Cavalli, che ha sempre dichiarato di aver trovato la donna perfetta proprio in Eli, che indosserà un suo abito anche in occasione di Sanremo 2011, tra pochi giorni.

Elisabetta Canalis
Vi abbiamo già mostrato il video dal backstage, oggi invece vi proponiamo alcuni scatti, sempre dal backstage. Le foto per il servizio sono state realizzate a Londra lo scorso novembre, da Mert Alas e Marcus Pigott.

Per la mia nuova collezione underwear ho scelto ancora Elisabetta, il mio ideale di donna: fascino, carisma e sensualità, uniti insieme. Io ed Elisabetta Canalis siamo amici da tempo, abbiamo già lavorato insieme in passato e anche durante questo shooting è stata perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile.

Queste le parole d’ammirazione dello stilista, qui di seguito, cliccando sul link, potete vedere gli scatti e dirci che ne pensate, enjoy! Guarda le foto di Elisabetta Canalis per Cavalli.

Rispondi