Eleonora Berlusconi è in dolce attesa

0
662
Eleonora Berlusconi e Guy Binns al mare

Eleonora Berlusconi, la seconda figlia dell’ex premier è incinta. Dopo tanti rumors ormai la gravidanza è stata confermata con certezza: la giovane ragazza sarebbe al terzo mese avanzato e il papà è il modello inglese Guy Binns. Il figlio di Eleonora sarà il settimo nipotino di Silvio Berlusconi, e la famiglia, secondo una voce molto vicina alle parti è molto felice della notizia: non solo Veronica Lario, che è da tempo abituata a fare la nonna, ma anche lo stesso Silvio è felicissimo, sembra infatti andare molto d’accordo con il genero.

In famiglia, inoltre, è già stata aperta una discussione riguardante la nazionalità del settimo nipote di Berlusconi: il padre del bambino è inglese, quindi il futuro nascituro potrebbe acquistare la nazionalità paterna. La questione sembra essere di poca importanza, invece ai fini fiscali è determinante in quanto la famiglia della mamma è tra le più ricche del panorama italiano. Tra Eleonora Berlusconi e Guy Binns è stato un colpo di fulmine, i due si sono conosciuti lo scorso anno alle sfilate milanesi. La coppia da quel momento ha cominciato a frequentarsi assiduamente, nonostante la distanza. Binns, infatti, vive a Londra. All’inizio i due si sarebbero tenuti in contatto con chat e social networke da li il loro rapporto si è consolidato.

Eleonora Berlusconi e Guy Binns al mare

Intanto nonno Silvio ha deciso di ricandidarsi premier, perchè a quanto pare gli imprenditori lo rivogliono ai vertici. Così il capogruppo Pdl alla Camera Cicchitto ha detto:

Berlusconi sarà il candidato premier. Tutti sono d’accordo.

E il segretario Pdl Alfano conferma:

Silvio premier, io alla guida del partito? Ticket? No, ha sempre vinto senza accompagnatori. Se volesse farsi affiancare da qualcuno, gli consiglierei una protagonista femminile del partito.

Insomma vincerà il Cavaliere? In attesa si gode l’arrivo del suo settimo nipote e speriamo che sia femmina.

 

 

 

 

Rispondi