Eccessiva Lady Gaga vestita di carne cruda ai VMA

4
1233
Lady Gaga

Dopo aver fatto scalpore in copertina, con un bikini di carne cruda, Lady Gaga ha ben pensato di non aver scatenato abbastanza critiche e prima di andare ai VMA è passata dal macellaio.

Lady Gaga
Ovviamente anche lì ha fatto ancora una volta scalpore, ma ci ha tenuto a spiegare il suo abbigliamento, considerato da molti eccessivo. Va bene essere eccentrici, ma ogni cosa ha un limite. Ellen DeGeneres infatti ha punzecchiato la popstar, chiedendo spiegazioni sul suo vestito e chiedendole di indossare, la prossima volta, anche un bikini vegano. Questione di par condicio, insomma. Queste le motivazioni di Lady Gaga:

Be’, certamente non disprezzo né ho poco rispetto per i vegani o i vegetariani. Anzi, come ben sai, sono la prima a non giudicare nessun essere umano sulla terra. Comunque, il mio abito di stasera potrebbe avere molte interpretazioni. Se non ci solleviamo per quello in cui crediamo e non combattiamo per i nostri diritti, presto avremo gli stessi diritti della carne sulle nostre ossa. E io non sono certo un pezzo di carne.

Voi cosa ne pensate? Secondo noi anche l’arte ha un limite e Lady Gaga a furia di cercare qualcosa che sia sempre offlimits non finirà per stancare?

4 COMMENTI

  1. lady gagà sei proprio una merda….forse una tua canzone mi piaceva anche ma dopo questo pezzo di crudeltà che hai fatto….si è vero che quasi tutti indossano pelliccie in questi ambienti e nn ma forse con una pelliccia molte persaone neanche ci pensano che prima era viva visto che la compri bella morbida e pulita dal sangue del lavoro sporcxo che in realtà è…ma indossare proprio carne cruda con tanto di sangue no …… soprattutto per una star dove la gente i giovani prendono esempio e seguono…già gli animali stanno messi male…aggiungiamoci anche queste belle e grandi MINKIATE!!!!!stiamo apposto!

  2. anche la pelle e le pelliccie sono da bandire e chi le indossa contribuisce alle sofferenze degli animali,però indossare un vestito fatto proprio di carne,quindi con il sangue ,tessuti e sostenza dei poveri animali uccisi HA UNA VALENZA MOLTO MA MOLTO DISCUTIBILE:RIPORTA AL SATANISMO,è IL COPRPO E IL SANGUE DELLA CREATURA UCCISA,CHE ESPONENDOLA POI AL GRANDE pubblico può indurre a pensare molte cose.Chissà com’è che anche lady gaga ,come quelle folli che hanno smembrato un cane e hanno pubblicato le foto su facebook, si definisce un’artista dopo aver mostrato a tutto il mondo sadicamente la carne di un essere vivente morto. Come pure il folle anamopatologo che espone i morti fatti a pezzi definendola arte educativa(questa volta umani).Mi auguro vivamente che Lady Gaga non si sia votata al demonio,perchè in questi casi non ci vedo proprio niente di artistico.

  3. ti devi solo vergognare Gaga… ogni 5 secondi, un bambino dell’Africa muore di fame e di sete.. mi fai skifo in tutto e per tutto. per il tuo modo di essere, il tuo stile ridicolo, le tue bravate..hai pure affermato di aver fatto uso di sostanze stupefacente.. è per questo mi fai ancora + skifo. quando ti sei presentata vestita di carne cruda, ho provato una sensazione di disprezzo e di skifo.. VERGOGNATI. se ti avessi davanti, te lo direi in tutte le lingue del mondo. MI FAI SKIFO. penso di essere stata kiara. VESTITI COME TI PARE E PIACE.. MA VESTIRTI DI CARNE QUANDO C’è GENTE KE LA CARNE NON L’HA MAI POTUTA MANGIARE…SEI UNA MERDA VIVENTE.

Rispondi