Diego Dalla Palma vittima di abusi sessuali

0
689
Diego Dalla Palma

Una volta che trova il coraggio uno, spiana la strada per tutti gli altri. Fortunatamente aver subito abusi sessuali non è più una cosa da nascondere, ma bisogna denunciarla sempre e comunque. Dopo la rivelazione di Gianluca Grignani, anche Diego Dalla Palma ha deciso di raccontare un episodio della sua vita che l’ha inevitabilmente cambiata.

Diego Dalla Palma
Il truccatore Diego Dalla Palma è stato ospite a Verissimo per presentare il suo libro “A nudo” ed ha rivelato di essere stato vittima di abusi sessuali da parte di un prete:

Quando ero soltanto un ragazzino ed andavo al collegio sono stato vittima di abusi sessuali. Un prete grosso e grasso veniva tutte le sere a chiedermi prestazioni sessuali.

Come molti altri ragazzi che subiscono la stessa sorte, Diego Dalla Palma non ha mai denunciato l’accaduto. Una cosa ancor più assurda che si aggiunge al racconto è che il prete ha telefonato a Diego qualche anno fa, per chiedergli se gli volesse ancora bene. L’uomo ha risposto di sì, sapendo che il prete era ormai alla fine dei suoi giorni. Una scelta forse da ammirare, visto quanto subito. Piccola provocazione: nonostante sia giusto denunciare e farlo in particolar modo quando si è famosi per dare il buon esempio, tutti questi coming out e queste confessioni guarda caso spuntano quando si tratta dell’uscita imminente di una biografia. Non sarà diventato un modo ripugnante per farsi pubblicità?

Rispondi