Demi Lovato è orgogliosa di Catherine Zeta-Jones

0
706
Demi Lovato

Dopo un lungo periodo trascorso ad accudire Michael Douglas, arrivato quasi in punto di morte a causa di un cancro alla gola, Catherine Zeta-Jonesha subito un tracollo ed è stata ricoverata in un centro per la salute mentale.

Demi Lovato

L’attrice, infatti, soffre di disturbi bipolari e dopo un periodo fortemente stressante ha avuto bisogno di un po’ di tempo per riprendersi. La Zeta-Jones ha tutta la comprensione di una collega, la giovanissima Demi Lovato, che è uscita dal rehab solamente da pochi mesi. La giovane star Disney ha trascorso qualche tempo in riabilitazione, sono state scovate alcune foto in cui erano evidenti i tagli alle braccia e Demi non ha nemmeno mai nascosto i suoi disturbi alimentari, parlandone apertamente soprattutto per sensibilizzare i suoi coetanei. Adesso l’attrice vuole essere vicina a Catherine Zeta-Jones e offirle tutto il suo appoggio, pur non conoscendola, e lo fa tramite Twitter:

Io non conosco Catherine Zeta-Jones personalmente ma ciò che ha deciso di fare è così coraggioso… e così difficile ma ne vale la pena… Sono orgogliosa di lei.

La Zeta-Jones risponderà secondo voi?

Rispondi