Demi Lovato ha un nuovo amore: è la dj Lauren Abedini

0
205
© Instagram / Demi Lovato

Demi Lovato è sotto i riflettori da quando era appena adolescente e continua ad attirare l’attenzione dei fan.

La cantante in passato non ha mai nascosto di essere bisessuale e aveva ironizzato sul fatto che potesse essere uscita con delle ragazze quando le è stato chiesto se sarebbe disposta a farlo. Chi la segue da tempo, però, sa che le storie che ha avuto, almeno quelle pubbliche, sono state con degli uomini.

Demi Lovato ha avuto una lunga relazione – sei anni – con Wilmer Valderrama e poi con Guilherme Vasconcelos ma adesso al suo fianco c’è una ragazza. I fan sono impazziti quando l’hanno beccata a Disneyland, mano nella mano con Lauren Abedini. Quest’ultima è una dj e producer, lo scorso 11 settembre un tweet ha fatto il giro del mondo e si è subito sparsa la voce sulla nuova relazione della Lovato.


© Instagram / Lauren Kittens Abedini

In passato, oltre che per le sue relazioni sentimentali, Demi Lovato ha fatto parlare di sé per altri problemi. L’ex star della Disney è stata in rehab e non ha mai nascosto di soffrire di disturbi alimentari, autolesionismo e di aver combattuto la dipendenza da alcol e droghe. Proprio in questi giorni ha rilasciato un’intervista a Us Weekly nella quale ha dichiarato che non è sempre facile e che ci sono dei giorni in cui è più facile dimenticarsi di bere o drogarsi. In seguito Demi Lovato ha dichiarato di soffrire di disturbo bipolare, cercando sempre di essere un esempio positivo per i fan:

Lavoro sulla mia salute fisica, che è importante, ma anche a quella mentale. Vado da un terapista due volte a settimana, mi assicuro di prendere le mie medicine, vado agli incontri degli alcolisti anonimi, faccio fisicamente quel che posso in palestra e la rendo una priorità.


Rispondi