Davide Baroncini ed Erinela Bitri: cicogna in vista?

0
408
Davide ed Erinela

Sono una delle coppie nate al Grande Fratello 11 e adesso Davide Baroncini ed Erinela Bitri si godono il loro amore lontani dalle telecamere… più o meno.

Davide ed Erinela
I due sono sulla nuova copertina di Visto ed hanno parlato dei loro progetti per il futuro. Nemmeno il tempo di conoscersi e i due hanno già progettato una vita insieme, sono anime gemelle, a quanto pare. E mentre Davide litiga in tv con Pietro Titone per la loro amicizia finita, il mondo del gossip si scatena e preannuncia la gravidanza di Erinela. Ancora nulla di certo, ma le voci si fanno sempre più insistenti. Forse è un po’ troppo presto per pensare ad un bebè e giovani come sono, gli ex gieffini potrebbero dedicarsi alle serate e al loro effimero successo, finché dura. E poi si vedrà. Intanto eccoli, sorridenti e felici in copertina a testimoniare il loro amore, nato nella casa più spiata d’Italia, davanti a milioni di persone. Abbiamo visto più volte Davide in lacrime per la sua bella, che ha dichiarato:

Io lo seguirei ovunque, da Bologna a Roma, purché si affronti tutto insieme e per sempre. Sa darmi tutto quello di cui ho bisogno per davvero e nessun uomo prima di lui c’è riuscito.

Insomma, è proprio amore!  

Rispondi