David e Victoria Beckham più innamorati che mai!

0
753
David e Victoria Beckham sui maxischermi dello stadio

A Hollywood, si sa, in genere sono più le coppie che scoppiano che quelle che vissero felici e contente. Ma ogni tanto capita anche un’eccezione. E’ il caso di  David e Victoria Beckham: sposati da ben 13 anni e con all’attivo 4 figli, nonostante le malelingue, non conoscono crisi e, anzi, sembrano amarsi ogni giorno di più!

Proprio ieri, i due hanno dato una dolce dimostrazione del loro amore. La coppia si trovava ad una partita di basket a Los Angeles, il match Nba tra Los Angeles Lakers e Denver Nuggets. Ad un certo punto, l’ex Spice Girl ha messo un braccio intorno alla spalla di suo marito e gli ha sussurrato qualcosa in privato nell’orecchio.

Ed ecco che immediatamente i piccioncini sono stati pizzicati dalla celebre “Kiss Cam”, la famosa telecamera che, durante gli eventi sportivi americani, cerca le coppie in atteggiamento tenero sugli spalti e manda le loro immagini in diretta sui megaschermi dello stadio, portando il pubblico ad incitarli al bacio!

David e Victoria Beckham sui maxischermi dello stadio

Così è successo anche per Victoria e David che, dopo essere scoppiati a ridere, si sono scambiati un piccolo bacio, per poi allontanarsi subito, evidentemente imbarazzati. Addirittura, la Posh Spice si è coperta il viso con la mano, continuando a ridere, come si vede dalle foto e dal video che trovate qui sotto. Insomma, pur essendo belli, famosi e abituati a stare sotto i riflettori, nei momenti di intimità i Beckham non sono altro che una normale coppia, teneramente innamorata.

A conferma di ciò, arriva anche una foto postata da Victoria sul suo profilo Twitter, che ritrae David Beckham sorridente davanti ad una mega torta di compleanno, insieme a sua madre.
37 primavere per il calciatore, anche se sul dolce ci sono solo 5 candeline: una per ogni componente della sua famiglia, come testimoniano anche i nomi dei suoi bambini, scritti simpaticamente sulla glassa.

Il compleanno di David Beckham su Twitter

 

Ecco il video del bacio di David e Victoria Beckham ripreso dalla “Kiss Cam” nello stadio a Los Angeles!

Se hai problemi con questo video, prova a fermarlo e poi fallo ripartire!

 

Rispondi