David Beckham: ecco perché Irma Nici ha confessato la loro relazione

0
499
Irma Nici

Si continua a parlare dello scandalo che ha travolto David Beckham, che a quanto pare se la sarebbe spassata in giro per vari hotel con delle prostitute. Tra queste Irma Nici, ragazza bosniaca fuggita dal suo Paese durante la terribile guerra degli anni ’90. Una vita difficile e terribile che potrebbe portare al motivo della sua rivelazione.

Irma Nici
La giovane donna è finita a fare la prostituta dopo essere fuggita dai campi di internamento e finita come rifugiata in Olanda.  Il Mail on Sunday ha raccolto varie testimonianze sulla vita della ragazza, a parlare per lei è stata la donna che l’aveva assunta nella sua agenzia di escort a New York. Così la donna ha rivelato:

Irma mi ha detto di aver rotto con un ragazzo inglese che aveva scoperto il diario che scriveva a proposito della sua vita da prostituta in Olanda, dove è cresciuta come rifugiata. Ha minacciato di chiamare la stampa e la madre di lei, che aveva qualche sospetto su quello che stava facendo in Olanda.

Secondo la testimone, Irma non voleva che la stampa venisse a conoscenza della sua vita, soprattutto perchè non voleva che sua madre scoprisse che la ragazza si manteneva facendo la prostituta:

Mi ha detto di essere così sotto pressione da aver avuto un infarto che le ha paralizzato momentaneamente il lato destro del viso e di essere stata in ospedale 10 giorni nel dicembre 2009. Quando ne è uscita, ha deciso di gestire la cosa per conto suo, e ha fatto quelle dichiarazioni al magazine In Touch.

La storia sta prendendo nuovi risvolti, nonostante Bekcham abbia denunciato il giornale che ha rivelato lo scoop, la storia si fa sempre più credibile. O è tutta una montatura?

Rispondi