Danielle Staub dai sex tape al canto: foto e video

1
1226
Danielle Staub

Danielle Staub è la casalinga più nota d’America. Dopo aver partecipato al reality “Real Housewives of  New Jersey” la casalinga 47enne ha venduto un suo sex tape alla Hustler, che ovviamente ha fatto immediatamente il giro del mondo e la sua fama è arrivata fin qui.

Danielle Staub

Danielle Staub sembra aver dato il meglio di sè per ben 75 minuti realizzando un filmato amatoriale poi spedito alla casa di produzione. E pensare che i sex tape per la Staub devono essere una vera e propria passione: un anno prima aveva girato un video col telefonino insieme all’ex fidanzato, ma era riuscita a bloccarne la diffusione tramite il giudice. Dopo il successo ottenuto con il sex tape, la donna ha deciso di intraprendere un’altra carriera, nella quale sicuramente se la cava un pò peggio. Danielle Staub ha partecipato ad una trasmissione americana e si è esibita in una performance che lascia molto a desiderare…

Danielle Staub
Danielle Staub

1 COMMENTO

  1. […] i quali Danielle Staub da il meglio di se.Ora mentre si prepara per lei anche una carriera come cantante, i video ottengono maggiore successo.Noi vi lasciamo alla foto gallery del sex tape di Danielle […]

Rispondi