Cristiano Ronaldo: la madre di suo figlio è morta

0
457
Cristiano Ronaldo

E’ ancora mistero sulla maternità del figlio di Cristiano Ronaldo, che lo scorso luglio aveva dichiarato di essere diventato padre e da allora le ipotesi sono state delle più svariate. Secondo alcuni si trattava dell’ormai di moda madre surrogata, mentre secondo altri si tratta di una studentessa inglese ventenne che ha ricevuto 12 milioni di euro per rinunciare al bambino e ai diritti su di lui, mantenendo inoltre segreta l’identità.

Cristiano Ronaldo
Adesso una rivelazione ancor più strana arriva direttamente dalla sorella di Cristiano Ronaldo, la 33enne Katia Aveiro, che dall’edizione online del Sun dichiara:

Non c’è una donna che lo chiama. Non c’è nessuna madre, nessuna telefonata, niente. La madre è morta. Il bambino è nato ma non ha una madre.

Queste parole suonano strane e non si capisce se la madre del bambino sia morta per davvero o se si tratti di una sorta di “metafora” per far capire che è inutile cercare di scoprire di chi si tratta.

Il bambino è nostro. Non dirò come è arrivato, ma posso garantirvi che è il figlio di mio fratello, mio nipote, sangue del nostro sangue. Sua madre è mia madre, ovvero la persona che sta con lui 24 ore al giorno.

Secondo voi, cos’è successo davvero?

Rispondi