Cecilia Rodriguez: “Con Francesco è diverso. Non avevo mai provato un amore simile”

0
453
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte |©fb

L‘amore fra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez va a gonfie vele, i due che si sono conosciuti per caso a Formentera la scorsa Estate sembrano volersi veramente bene, sono così talmente affiatati che  non possono fare, di già, a meno l’uno dell’altra. Insomma fra i due è nato l’amore e neanche i rumors d’interferenze da parte dell’ex corteggiatore, Teresanna Pugliese hanno leso l’equilibrio della coppia. La sorella minore di Belen Rodriguez ha dichiarato recentemente a Tgcom24 quanto è importante per lei questa storia:

Ho avuto altre due storie lunghe e serie. La prima è durata tre anni e la seconda quattro anni ma con Francesco è diverso. Non avevo mai provato un amore simile prima d’ora.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte |©fb

L’ultima di nostra conoscenza è quella con l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco, per il quale avrebbe lasciato l’Italia per tornare in Argentina se le avesse chiesto di sposarla, ma quanto pare erano altri tempi. Oggi il cuore dell’argentina batte solo per l’ex corteggiatore, che senza ombra di dubbio la ricambia. Inutile ribadire che sullo studente tarantino incombe ancora l’ombra di Teresanna, molti sostengono che non l’abbia ancora dimenticata e sperano in un ritorno di fiamma. A difendere Francesco sono intervenuti i suoi fans che con molta passione hanno pubblicato un post di difesa a favore dell’ex tronista:

La dovete smettere di offendere Francesco e Cecilia solo perché stanno insieme ma siete persone mature!?
Francesco ora è innamorato di Cecilia dovete smetterla di mettere in mezzo Teresanna che come già detto a Uomini e Donne ha deciso lei di lasciare Francesco quindi non capisco cosa volete! La vita reale è diversa dalle favole che vi siete creati in testa su Francesco e Teresanna non offendete più!

Siamo certi che non finisce qui, anche perchè l’attenzione mediatica su questa coppia è altissima. E se Teresanna tornasse  improvvisamente nella vita di Francesco?

 

Rispondi