Cappelli bizzarri per il matrimonio di William e Kate: qual era il più bello?

0
686

Di questo matrimonio si parlerà ancora a lungo, ma intanto diamo un’occhiata agli stravaganti cappelli che le dame inglesi hanno deciso di indossare per le nozze di William e Kate.


Come da tradizione, in Inghilterra il cappellino in occasioni importanti è d’obbligo. Lo sa più che bene la regina Elisabetta, che in questi anni ci ha deliziato con la sua collezione e che in occasione del matrimonio del nipote, ha deciso di sfoggiare un cappello giallo, proprio come l’abito, piuttosto semplice rispetto a quanto eravamo abituati a vedere.

Tra la folla che acclamava gli sposi e gli invitati, di cappelli particolari ne troviamo tantissimi, ma secondo voi qual è stato il più bello di tutti? In questa grande sfilata abbiamo notato che ce ne sono stati molti a tese larghe, ma non sono mancate le composizioni astruse, a volte tanto da diventare pacchiane.

Prendiamo l’accoppiata di Eugenia e Beatrice, le figlie di Sarah Ferguson, che di certo con i loro copricapo hanno lasciato tutti a bocca aperta… molto probabilmente per il cattivo gusto nella scelta!

GUARDA LE FOTO DEI CAPPELLI PIU’ STRANI!

Rispondi