Britney Spears picchiata dal fidanzato? Arriva la smentita

0
436
Britney Spears

Ieri su Star Magazine è arrivata la notizia shock: Britney Spears avrebbe subito delle violenza dal suo attuale compagno, Jason Trawick.

Britney Spears
Dalle pagine del magazine sarebbe stato Jason Alexander, ex marito della popstar, a rivelare il tutto, proprio perché la stessa Britney lo avrebbe chiamato per confessargli i suoi problemi. E non finisce mica qui. La violenza di Trawick sarebbe stata tanta da aver provocato un aborto alla cantante, ma oggi dal sito ufficiale di Britney Spears arriva una secca smentita. Era del tutto prevedibile, la notizia non suonava molto convincente, così dal sito leggiamo:

Ogni aspetto della storia pubblicata da Star Magazine è interamente e completamente falsa e Star Magazine è stato informato in merito alla falsità di questa storia prima che fosse pubblicata. Le dichiarazioni attribuite a Jason Alexander sono pura invenzione in quanto Britney non ha alcuna forma di comunicazione con il sign. Alexander da anni. La registrazione audio postata da Radaronline questa mattina, che aveva l’intento di esser attribuita come conversazione tra Britney Spears e Jason Alexander, è ovviamente falsa e ridicola. Basti dire che Jason Trawick non ha mai alzato una mano su Britney.

Ovviamente i legali dell’artista prenderanno seri provvedimenti contro chi ha diffuso queste voci, creando di certo non pochi problemi ai diretti interessati.

Rispondi