Britney Spears distrutta dagli psicofarmaci? (video)

1
495
Britney Spears

Pare che Britney Spears non sia più quella di un tempo. Avremmo dovuto nutrire qualche sospetto di cambiamento irreversibile quando decise di rasarsi i capelli completamente. Da allora, per Britney, non è stato tutto rose e fiori e solo dopo qualche anno, adesso, la popstar si è decisa a tornare sul palco.

Britney Spears
Nonostante in fan ne abbiano gioito, pare che non tutti abbiano apprezzato la performance sul palco della Spears ed è stato chiesto il parere del Dr. Drew. In Italia lo conosceranno in pochi, ma negli States, il dottor Drew viene consultato praticamente per qualunque cosa e il suo parere sulla cantante non è per nulla rassicurante. Secondo il Dr. Drew, infatti, Britney Spears ormai sarebbe stata danneggiata dagli psicofarmaci, che le impedirebbero di compiere dei movimenti fluidi, e questo spiegherebbe tutta la sua rigidità, innegabile, sul palco. Britney Spears sarebbe affetta da problemi psichiatrici incurabili, peccato però che il medico non abbia mai avuto Britney come paziente ed abbia deciso di lanciare la propria diagnosi, com’è abitudine nella tv USA, senza aver mai incontrato la popstar. Certo, Britney non ne sarà molto contenta e nemmeno i suoi fan, voi credete a questa negativissima diagnosi?

1 COMMENTO

  1. non so più a cosa credere, sono state dette fin troppe cavolate sul suo conto.. può darsi abbia momenti di vita alti e bassi ma, fa parte della vita quotidiana di ognuno di noi. Mi fa piacere che si rimette in gioco per vedere, soprattutto ai suoi fans, che lei c’ è e che dalle cadute ci si può rialzare!!!

Rispondi