Brett Favre molesta la giornalista Jenn Sterger

1
757
Brett Favre

Dopo la chiacchieratissima vicenda Tiger Woods, la Next Media Animation ha ripreso un altro scandalo che colpisce lo sport americano. Si tratta del gruppo taiwanese che ripropone dei servizi giornalistici in versione animata riprendendo notizie da tutto il mondo e che questa volta ha lanciato la notizia dello scandalo che vede protagonista Brett Favre.

Brett Favre
Quest’ultimo è un vero e proprio mito del football americano, divenuto celebre soprattutto giocando nei Green Bay Packers, aggiudicandosi per tre volte consecutive il premio come miglior giocatore del campionato.  Nel 2008 Favre ha stupito tutti i suoi fan con un clamoroso cambio di squadra, passando  dai Packers ai Jets, per poi passare ai Minnessota Vikings. Adesso, più che per i suoi cambi di squadra e le sue memorabili performance sportive, Brett Favre è chiacchieratissimo per lo scandalo in cui è coinvolto. Quarantuno anni e sposato da quindici, Favre avrebbe molestato telefonicamente la ventiseienne giornalista Jenn Sterger. L’ex playmate ha lavorato come presentatrice in un programma per i New York Jets, ex squadra di Favre.
Jenn Sterger
Secondo la testimonianza della donna, ricostruita poi nel video taiwanese, Favre avrebbe contattato la Sterger via MySpace e via telefono ma lei avrebbe rifiutato le sue avances. Imperterrito, Favre avrebbe insistito, inviandole anche fotografie del proprio pene, tutto il materiale è stato poi pubblicato qui. Nonostante la presenza di prove concrete, c’è chi dubita che si tratti realmente di Brett Favre, voi invece come la pensate?

1 COMMENTO

Rispondi