Billy Joe Armstrong dei Green Day finisce in rehab

0
830
Billy Joe Armstrong | © Christopher Polk / Getty Images

Che le condizioni di salute di Billy Joe Armstrong non fossero delle migliori lo avevamo capito dopo l’annullamento della tappa del loro concerto a Bologna, all’inizio di settembre. Il cantante era finito in ospedale per “dolori gastrici” che avevano già insospettito il pubblico, infatti da poche ore è arrivata la notizia del suo ricovero in rehab direttamente da TMZ.

Billy Joe Armstrong ha dato i numeri in occasione dell’I Heart Radio Festival di Las Vegas, quando ha appreso che lui e la sua band avrebbero avuto a disposizione meno tempo del previsto per esibirsi. Così il frontman dei Green Day ha deciso di prendersela contro gli organizzatori e non ha speso buone parole proprio per nessuno.

Un mix di parolacce e rabbia, culminato con una chitarra spaccata sul palco, Billy Joe ha detto:

Fanculo, sto per suonare una canzone, dammi del cazzo di tempo! Rimane un minuto! Un fottuto minuto. Mi vuoi dare solo un dannato minuto? Guarda lì quella scritta, questo diavolo di minuto. Lasciatemi dire qualcosa, sono qua dal 1988. E adesso mi date solo un fottuto minuto? Mi state prendendo in giro?! Non sono un fottuto Justin Bieber! Ora vi mostro cosa può fare una persona in un dannato minuto.

Billy Joe Armstrong | © Christopher Polk / Getty Images

Il pubblico è rimasto allibito, Billy Joe non si è nemmeno risparmiato delle avances poco delicate nei confronti di Gwen Stefani:

Se non fossi sposato ti scoperei adesso!

Dopo l’accaduto, è arrivato un comunicato dal portavoce dei Green Day:

I Green Day vogliono scusarsi per coloro che hanno offeso durante l’iHeartRadio Festival a Las Vegas. Purtroppo il gruppo deve posticipare i prossimi impegni promozionali in programma.

Billy Joe Armstrong inizierà il suo periodo di riabilitazione per disintossicarsi. Secondo le indiscrezioni, ormai da tempo il cantante dei Green Day ha preso il brutto vizio di mescolare alcolici e pasticche, tra cui molti sonniferi. Visti gli importanti impegni lavorativi che coinvolgeranno a breve la band, è meglio che provi a disintossicarsi e dopo questo triste evento, la cosa è diventata praticamente d’obbligo. Ecco il video della sfuriata, buona visione!

Rispondi