Belen Rodriguez e Stefano De Martino parla il padre di lui:”Non era pronto a sposare Emma”

0
751
Primo piano Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Il gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino non trova fine, nonostante le ultime dichiarazioni della showgirl che sabato scorso ha ammesso nella diretta di “Amici” di essersi innamorata del giovane ballerino. E se l’argentina ha deciso di non rilasciare più dichiarazioni continuano però le interviste famigliari di entrambi i protagonisti della storia. Questa volta ha parlare è il padre di Stefano, che al settimanale Dipiù ha cercato di spiegare che il figlio non era ancora pronto a sposarsi come Emma avrebbe voluto. Il signor Enrico ha detto:

Mio figlio non ci parla molto di queste cose, ma, da quanto ho capito, Stefano ed Emma avevano una differenza di vedute sul matrimonio: lei era convinta, decisa a sposarsi, mentre lui era sempre più titubante, non si sentiva ancora pronto ad un passo così importante.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez ancora insieme.

Inoltre il padre di Stefano ha voluto difendere il figlio dagli attacchi che negli ultimi giorni a ricevuto:

Su Belen Rodriguez non esprimo giudizi, perché non la conosco, e comunque è la ragazza di mio figlio. Per il resto, mi hanno dato molto fastidio quelle definizioni, gli attacchi e l’ironia contro di lui. Vorrei invitare tutti a tenere conto di due cose: l’età e l’ambiente in cui lavora. Stefano è un ragazzo di appena ventidue anni che sta vivendo il sogno della popolarità nello spettacolo: è bello, desiderato, è sempre a contatto con gente nuova, ha una vita dinamica, piena di tentazioni, non è mica un maturo papà di famiglia che ha lasciato moglie e figli! Forse poteva gestire meglio le cose con Emma, poteva parlarle prima di mettersi con Belen, ma, ripeto ancora: Stefano è così giovane… E poi, perchè non parlare anche dei suoi tanti pregi, dei sacrifici che ha fatto per diventare ballerino partendo dal nulla?

La soap non sarebbe completa se oltre al triangolo e ai famigliari non spuntasse anche la “prezzemolina” di turno, che in questa storia è interpretata da Sara Tommasi, che ha fatto delle dichiarazioni a dir poco scioccanti. Certo non è la prima volta che la showgirl parla della storia finita tra Belen e Corona, anche se in questo caso si è decisamente spinta oltre. La Tommasi ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Tutto dove ha rivelato che Corona sarebbe omossessuale, fidanzato da due anni con un chirurgo estetico e Belen li avrebbe colti in frangrante a letto insieme. Sara ha anche commentato la storia tra Belen e Stefano:

Cosa vuoi che ci sia di vero? So che sono tutti guidati da Maria De Filippi. È tutto frutto di una strategia per lanciare ancora di più Amici… Su Belen ho una chicca da darvi. Si rimetterà presto con Simone Annicchiarico, è da sempre il suo primo amore, anche quando stava con Corona. L’hanno scritto anche su Twitter che si sarebbero sposati alle Maldive. Fabrizio si è incavolato ed è venuto a corteggiare me. È invidiosa. Mi ricordo già ai tempi de L’Isola dei Famosi, pregava Lele Mora di non farmi lavorare, diceva che sono brutta, grassa e cattiva, che avevo la pancia. Affermando che lei, venendo dalle favelas, meritava il successo più di me che vengo da una famiglia di sani principi e mi sono laureata alla Bocconi di Milano. Ha insomma sempre cercato in ogni modo di ostacolarmi, grazie ai suoi contatti molto forti.

Bene! Sarà un altro tentativo della Tommasi per attirare l’attenzione visto che siamo abituate alle sue sparate, oppure ci sarà un fondo di verità. Attendiamo con ansia lo sviluppo degli eventi, che poi ne potremmo mai fare a meno?

Rispondi