Belen Rodriguez pronta a sposare Fabrizio Corona

0
388
Belen Rodriguez

L’estate bollente sta per concludersi, ma non per questo il mondo del gossip si dimentica della coppia più amata e chiacchierata: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono ancora al centro dell’attenzione e questa volta a far parlare saranno le ultime dichiarazioni della showgirl argentina, che negli ultimi anni è richiesta davvero dappertutto, dal cinema alla tv.

Belen Rodriguez è la testimonial di 2Jewels ed ha festeggiato la nuova campagna pubblicitaria al Just Cavalli di Milano, dove ha rilasciato un’intervista per TgCom, svelando anche i suoi progetti futuri. Molto presto la Rodriguez sarà nuovamente in tv per presentare “Colorado” al fianco di Paolo Ruffini. A suo dire, il ruolo più completo per lei è la showgirl, infatti è quello che ama di più:

Quello di showgirl è il ruolo che amo di più, il più completo e… arrivata sono solo a suonare il campanello di casa, che quando ero piccola non riuscivo a suonare. Non si arriva da nessuna parte…

Ma la vera soddisfazione per Belen è…

Quando si fa il lavoro che si ama e si forma una famiglia vera, con un uomo che ti ama e dei figli, questo è ciò che voglio raggiungere…

Non appena Fabrizio Corona divorzierà, Belen lo sposerà. Ormai si sa, Nina Moric ha concesso il divorzio ma dovrà passare ancora del tempo. Per il momento, comunque, non ci sono bebè in cantiere:

I giornali scrivono quello che vogliono. Certo è che mi voglio sposare e voglio avere figli con Fabrizio, ma prima lui deve ottenere il divorzio da Nina Moric, lo sapevi vero che è già sposato?

Non ci resta che attendere la data ufficiale delle nozze, siamo certi che anche quelle faranno molto clamore.

Rispondi