Barbara Berlusconi e Pato: amore al capolinea?

0
678
Barbara Berlusconi e Alexandre Pato | © Vittorio Zunino / Getty Images

Se lei è a St. Moritz e lui a San Siro, per la stampa scandalistica è già finito un amore: Alexandre Pato e Barbara Berlusconi non sono più così uniti e inseparabili come un tempo e si fanno sempre più insistenti le voci di rottura imminente tra i due.

La loro storia d’amore dura da un anno e mezzo, Pato gioca nel Milan e già si parla anche di abbandono del Milan da parte del calciatore, sia per motivi professionali ma anche e forse soprattutto, per motivi sentimentali. Sarebbe stato lo stesso Pato a raccontare un amico di avere qualche problema nella sfera privata, senza scendere troppo nel dettaglio, ma ci vuole poco a capire che il riferimento potrebbe essere proprio rivolto alla storia con Barbara.

L’ultimo avvistamento di coppia risale a luglio, ormai ci eravamo abituati a vederli insieme, sempre uniti, a tutti gli eventi. Ma non dimentichiamo che Barbara Berlusconi ha un matrimonio alle spalle, dal quale sono nati due figli. L’ex amore è Giorgio Valaguzza, con il quale ultimamente è stata avvistata spesso. E l’alibi potrebbe essere già pronto, per amore dei bambini mamma e papà mantengono rapporti pacifici e solidali, ma il ritorno di fiamma potrebbe essere dietro l’angolo? E’ ancora presto per dirlo, ed è ancora presto per parlare di una rottura definitiva tra la Berlusconi e Pato.

Barbara Berlusconi e Alexandre Pato | © Vittorio Zunino / Getty Images

Anche quest’ultimo ha un matrimonio alle spalle, durato solamente sette mesi, dal 2009 al 2010, con l’attrice brasiliana Sthefany Brito. Considerando che Pato compie domani 23 anni, il matrimonio è stato più un colpo di fulmine preso troppo sul serio che una storia d’amore indimenticabile. I più romantici speravano che le cose andassero diversamente quando il Papero ha conosciuto Barbara Berlusconi, che lo ha avvicinato anche al mondo della cultura, strappandolo per un po’ di tempo al suo adorato sport. Ma niente paura, potrebbe essere solo una crisi di fine estate, siate fiduciosi.

Rispondi