Barbara Berlusconi contro Mara Carfagna

0
540
Barbara Berlusconi

Ancora polemiche per Mara Carfagna: dopo la lite con Alessandra Mussolini e le critiche poco camuffate di Belen Rodriguez, arrivano le dichiarazioni di Barbara Berlusconi. La figlia del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha rilasciato una intervista a Vanity Fair in cui ha parlato dei problemi che vedono coinvolto il padre, ma anche di Mara Carfagna, attualmente Ministro per le Pari Opportunità.

Barbara Berlusconi
La presenza della Carfagna al Governo fa discutere da sempre, ma se a criticarla è la stessa figlia del premier, allora la notizia fa ancor più scalpore:

A volte bisogna avere il pudore di tacere. Se si sente discriminata lei, che dai Telegatti è diventata ministro, la cosa assume dimensioni ancora più grottesche. Vedere certe signorine girare in auto blu non fa bene all’immagine del Paese, perché davvero si fatica a coglierne i meriti.

Ma Barbara Berlusconi ha parlato anche degli ultimi avvenimenti di gossip legati al padre e, come Veronica Lario, nemmeno lei se la sente di condividerli o difenderli in alcun modo:

Sono vicende che mi hanno amareggiato. E faccio fatica a rispondere serenamente. Vorrei che una lettrice provasse a mettersi nei miei panni. E’ ovvio che non sono d’accordo con un certo tipo di condotta, ma devo anche credere alle verità di mio padre. Quelle che mio padre chiama pubblicamente “debolezze”  hanno inciso sulla sua vita privata, ma anche sulla vita politica. Molto si sarebbe potuto evitare se non avesse trascurato l’idea che tutti siamo vulnerabili e che certi comportamenti possono rendere le cose inutilmente più fragili.

Si può tranquillamente dire che quelle stesse “debolezze” hanno inciso sulla vita di un intero Paese, apprezziamo comunque il fatto che, pur non sbilanciandosi (giustamente), non abbia apertamente difeso Berlusconi.

Rispondi