Asia Argento e Giovanna Mezzogiorno in dolce attesa

0
696
Asia Argento

Il mondo del cinema è pronto a ripopolarsi, due grandi star nostrane sono in dolce attesa! Stiamo parlando della trasgressiva Asia Argento (ve lo ricordate il bacio al rottweiler?) e di Giovanna Mezzogiorno.

Asia Argento | © Vittorio Zunino / Getty Images
Per la figlia del re dell’horror made in Italy, Dario Argento, è in arrivo il terzo bebè dopo Anna Lou, avuta da Morgan nel 2001 e Nicola Giovanni nato nel 2008 da Michele Civetta, attuale compagno dell’attrice. Ed anche Giovanna Mezzogiorno è in dolce attesa, addirittura di due gemelli ed è già al quinto mese di gravidanza. Il pancione lieviterà un po’ più del previsto, saranno parecchio indaffarati mamma Giovanna e papà Alessio Fugolo, che l’attrice ha sposato poco più di un anno fa. E chissà cosa ne pensa Morgan del secondo fratellastro in arrivo per la piccola Anna Lou, che negli ultimi anni è stata sempre al centro dell’attenzione perché contesa da una parte e dall’altra. Di certo il papà si è dato da fare per far chiacchierare i media, la sua confessione sull’uso di droghe fa tuttora scalpore, ma dovrebbe essere comunque acqua passata. E nonostante i guai legali per l’affidamento della bambina e gli incontri col padre, Asia Argento pensa alla sua nuova famiglia con il regista italo-americano, che si fa via via sempre più numerosa.
Giovanna Mezzogiorno | © Vittorio Zunino / Getty Images
La Mezzogiorno, invece, a distanza di un anno dalle nozze ha realizzato il desiderio che aveva espresso a pochi mesi dal suo matrimonio: l’attrice raccontava di voler mettere su famiglia e visto che sono in arrivo ben due bebè, può mettere da parte qualsiasi copione ed iniziare a rimboccarsi le maniche: il pancione cresce e presto due piccole creature le ruberanno il tempo e il sonno, quale gioia più grande per una donna che sogna di diventare madre? Congratulazioni ad entrambe le attrici ed in bocca al lupo per le notti insonni!  

Rispondi