Ashton Kutcher: gli amici lo difendono, non ha tradito Demi Moore

0
557
Ashton Kutcher e Demi Moore

Ahston Kutcher negli ultimi giorni se la deve vedere con le accuse di tradimento. Il giovane compagno di Demi Moore l’avrebbe tradita sul divano di casa con una ragazza conosciuta al bowling, dove peraltro si era recato con la compagna.

Ashton Kutcher e Demi Moore
Una storia che potrebbe non convincere molti, e già gli amici di Ashton si schierano dalla sua parte per difenderlo dalle accuse di tradimento. Ashton Kutcher e Demi Moore sono una delle coppie più tenere di Hollywood e nonostante la differenza d’età sono davvero molto affiatati, una cosa che appare evidente dalle foto che i due pubblicano su Twitter, ma anche solo a vederli in pubblico. Gli amici di Ashton hanno parlato a Hollywoodlife in difesa dell’attore, spiegando che il tradimento per lui è davvero qualcosa di impensabile:

Questa intera faccenda è assurda. Ashton e Demi si illuminano quando parlano tra loro, soprattutto Ashton. Lui pensa che lei sia la cosa più bella e tutti pensano sempre che è così carino. Quando escono insieme sono inseparabili. È come se fossero due magneti. Lui è così attratto da Demi… le tiene sempre la mano. Lui sa che è una relazione importante.

Voi, invece, cosa ne pensate? Ashton ha tradito la sua bella Demi?

Rispondi