Antonella Clerici contro Barbara D’Urso, Eddy Martens licenziato dalla RAI

0
831
Eddy Martens e Antonella Clerici

Antonella Clerici sta vivendo un pessimo periodo, visto che i tradimenti da parte di Eddy Martens sono finiti sulla bocca di tutti. A quanto pare Antonella sarebbe particolarmente indignata con Barbara d’Urso, regina del pomeriggio targato Mediaset, che ha rivelato di avere alcune foto compromettenti di Eddy Martens e di voler ospitare in studio la ragazza avvistata con il compagno della conduttrice RAI.

Eddy Martens e Antonella Clerici
Durante una puntata de “La prova del cuoco“, Antonella Clerici ha ringraziato il pubblico per il suo sostegno ed ha voluto ringraziare anche le sue colleghe, che con lei si sono dimostrate solidali, ma non tutte:

So di poter contare sul vostro affetto e ringrazio tutte le mie colleghe: qualche sciacallo c’è, ma non ha nessuna importanza.

Lo sciacallo, immaginiamo sia proprio la D’Urso, mentre tra le colleghe che si sono rivelate solidali troviamo Mara Venier, che non ha voluto affrontare l’argomento, nonostante in questi giorni sia il più gettonato. Intanto non vanno meglio le cose per Eddy Martens, penalizzato per il suo gesto direttamente dalla RAI. Non appena iniziata la relazione con la Clerici, il giovane animatore ha ottenuto un ottimo posto in RAI in qualità di autore de “La prova del cuoco”, per il quale si dice guadagnasse diecimila euro al mese. Alla faccia delle qualifiche e della gavetta, insomma, Martens ha avuto una raccomandazione non da poco. Ma adesso il potere della regina si è scagliato proprio contro di lui e la RAI ha ben pensato di farlo fuori.

Rispondi