Anticipazioni GF 11: Margherita si confronta con Alessandra, amante di Nando

0
307

Ormai le immagini che ritraggono Nando in discoteca con una ragazza mora, sono stra-note a chi segue il Grande Fratello 11. La ragazza in questione si chiama Alessandra ed è stata anche a Domenica 5 a far valere le sue ragioni, seppure con scarsi risultati.

Lunedì scorso Nando Colelli è rientrato in casa per un chiarimento con Margherita Zanatta, che però è ancora molto indecisa e non sa se perdonarlo. Nella puntata di domani sera, tanto per peggiorare la situazione, Margherita si confronterà direttamente con la presunta amante di Nando, la mora Alessandra. Quindi preparatevi, perché ne vedremo delle belle.

Ovviamente il Grande Fratello ne combina di tutti i colori: Giuliano avrà modo di confrontarsi con Ferdinando e Angelica. E’ risaputo che il gigolò non ha mai apprezzato questa coppia sospetta, in questo momento separata con Angelica in tugurio e Ferdinando in casa. Angelica è un po’ gelosa della complicità che si è creata tra il suo compagno e Rosa Baiano, ma sarà una gelosia fondata?

Anche Pietro avrà la possibilità di confrontarsi con due concorrenti della casa: si tratta di Olivia, ma soprattutto quello che farà incuriosire di più gli spettatori è lo scontro con Guendalina.

Quest’ultima, insieme a Margherita, sarà vittima di uno scherzo dello stesso GF, quindi preparatevi ad una serata, come sempre, ricca di sorprese e colpi di scena!

Rispondi