Anna Tatangelo presa in giro da Laura Pausini: “cattiverie gratuite”

16
1200
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, per un motivo o per l’altro, finisce sempre per essere criticata, anche dai suoi colleghi. In questo caso a prenderla in giro è stata una collega di prestigio, la grande Laura Pausini e il racconto arriva direttamente dalle pagine di Chi. Presto uscirà l’autobiografia di Anna Tatangelo, “Ragazza di periferia” e il settimanale anticipa alcuni degli aneddoti contenuti del libro, tra cui proprio quello che coinvolge la Pausini. Erano i tempi di “Amiche per l’Abruzzo” e Anna Tatangelo era stata invitata proprio dalla Pausini, ma non prese parte all’evento per motivi di salute e successivamente ricevette un cd in cui la Pausini aveva stravolto il testo di una sua canzone, per offendere gratuitamente Anna Tatangelo:

Nessun problema con Laura fino al giorno in cui una ragazza del mio fan club non mi ha consegnato un Cd con una canzone. Si trattava di un mio brano del quale la Pausini si era divertita a stravolgere il testo. Lo aveva poi fatto cantare dai suoi fan (…) Nello specifico cantava che il suo fidanzato, Paolo Carta, era più bello del mio e che il suo seno naturale non poteva essere paragonato alle miei tette finte. Insomma, andava avanti così, con una serie di cattiverie gratuite incomprensibili. Da quel momento non posso mica considerare Laura la mia migliore amica! (…) Magari un giorno io e Laura riusciremo a chiarire questa faccenda.

Quella di Laura Pausini, non c’è alcun dubbio, è stata una vera e propria caduta di stile. Chi se lo sarebbe mai aspettato?!  

16 COMMENTI

  1. NON E’ VERO!!! La canzone esiste si trova sul sito nopausininoparty, ma è solo una parodia che hanno fatto alcuni fan, LAURA NON CENTRA NIENTE!!!

  2. 1. questa cosa è falsa!
    2. Anna tatangelo lo ha fatto per farsi pubblicità
    3. questa canzone è stata scritta da fa di Laura e laura non ne sapeva assulutamente nulle
    4. LA TATANGELO FA SCHIFO

  3. La canzone esiste davvero, ma Laura Pausini non c’entra nulla. Si tratta di una parodia della canzone “Il mio amico” di Anna Tatangelo creata dai webmaster di un fansite dedicato alla Pausini chiamato: NOPAUSININOPARTY.COM. Come si può verificare, questo fansite si è sempre distinto per la sua vena comica, e in particolare per le compilation di parodie che sforna periodicamente. E’ il caso di “La mia amica” (ascoltabile qui: http://www.nopausininoparty.com/RadioPausini-LaMiaAmica.mp3 ). A cantare NON è Laura che, ripeto, è estranea ai fatti, bensì una fan (Mara)che ha semplicemente eseguito l’ennesimo testo il cui scopo è quello di “sfottere” tanto Anna Tatangelo quanto la stessa Laura Pausini(vittima prediletta di tutte le parodie) facendo leva ironicamente sulle solite cattiverie che si sentono dire in giro sulle due cantanti.
    Per cui, se le cose tra le due cantanti andavano bene anche prima di questo sfortunato CD, allora Anna Tatangelo non ha di che preoccuparsi perchè Laura Pausini non ha mai cantato questo pezzo, nè tantomeno scritto!

    • La Tatangelo si sta comportando come una bambina di tre anni: se la prende con Laura senza nessuna motivazione.
      Preferisco Justin Bieber alla Tatangelo.

      • se c’è qualcuno che si sta comportando come una bambina di tre anni è la pausini! e se non è stata lei a fare quella canzone, allora sono i suoi fans che sono dei bimbiminkia che non hanno nulla da fare e si divertono a fare ste minkiate! andassero a lavorare!
        cmq Anna non ha parlato male di laura, ha solamente raccontato di questa canzone nel suo libro! anzi, Anna alla fine dice anche che spera di incontrare laura e di chiarire questa cosa di persona con lei!

        • Spiegami perché Laura si sta comportando come una bambina di tre anni. Non è di certo lei che si fa intervistare dicendo cavolate sulla Tatenglo. Ti ricordo che la tua cara Tatangelo in un’intervista ha detto che Laura si è rifatta il seno. Invidia perché quello di Laura è naturale?
          Vatti a rivedere il significato di Bimbominkia, ti conviene. Uno perché modifica una canzone significa che non va a lavorare? Oh Gesù santo, ti metti lì una sera e la modifichi, non è che ci va tanto.
          Non ho letto il libro della Tatangelo (e non spendero mai un centesimo per una persona così), quindi non posso sapere se ha parlato male di Laura. Quello che so è che si sta inventando troppe cavolate su Laura. È arrivato il momento di smetterla, perché sta dando parecchio fastidio.

          • ANNA NON HA MAI DETTO CHE LAURA SI è RIFATTA IL SENO!! QUANTE VOLTE VE LO DOBBIAMO DIRE??
            SONO STATI QUELLI DELLA VITA IN DIRETTA CHE HANNO MONTATO MALE UNA VECCHIA INTERVISTA DI ANNA!!!
            è INUTILE CHE CONTINUATE CO STA STORIA!! SI VEDE CHE NON SAPETE PROPRIO A COSA ATTACCARVI!!!

          • “QUANTE VOLTE VE LO DOBBIAMO DIRE?”. È la prima volta che mi viene detto. Se sono quelli de La vita in diretta che hanno sbagliato, allora dovrebbero dirlo.
            Resta il fatto che nel suo libro, la Tatangelo si è inventata che la Pausini ha modificato la sua canzone “Il mio amico” per prenderla in giro.

  4. Il finale di questo articolo è ancora più sconcertante di quanto ha affermato la Tatangelo.
    Laura Pausini non ha mai inciso,scritto e pubblicato una canzone-parodia contro di lei nè contro nessun’altra collega.
    La canzone alla quale si riferisce la Tatangelo altro non è che un brano scritto e interpetrato da alcuni fan di Laura,che gestiscono una pagina internet a lei dedicata.
    La caduta di stile l’ha avuta Anna diffamando una sua celebre collega,solo per il gusto di farla apparire in male modo a gli occhi di milioni di persone.
    Ecco il brano in questione:
    http://www.nopausininoparty.com/RadioPausini.htm

  5. 1_Questa canzone è stata idealizzata nel 2008, un anno prima del famoso concerto “Amiche per l’Abruzzo” (30 maggio 2009) ed era disponibile già a chiunque, sul sito internet NopausiniNoparty.

    2_E’ una parodia idealizzata e REALIZZATA dai webmaster del fansite NopausiniNoparty.com (e chi conosce quel sito sa che Laura è costantemente oggetto di simpatiche e divertenti prese in giro da parte dei fan, su pregi e difetti di cui lei stessa, in primis, parla e si critica);

    3_Questa parodia aveva il fine di prendere in giro Anna Tatangelo quanto la stessa Laura Pausini visti i loro precedenti rapporti di “amicizia reciproca” ..Ascoltando attentamente la canzone risulta immediato che tra le due cantanti, la più “soggetta a ironia” è Laura; ciò fu fatto intenzionalmente con l’unico obbiettivo di far divertire i fans, anche laddove si trovano riferimenti ad Anna.

    4_LAURA PAUSINI NON HA CANTATO QUESTA CANZONE, NON HA SCRITTO IL TESTO, NON HA INGAGGIATO NESSUNO per farlo al posto suo e NE ERA TOTALMENTE ALL’OSCURO.

    5_MA POI….vi pare che sia la voce di Laura Pausini??? Anche Anna stessa che è cantante e che in teoria, dovrebbe avere un orecchio molto fino a riguardo.. come ha fatto a non riconoscere che il timbro vocale della voce di questa canzone non corrisponde MINIMAMENTE a quello di Laura?! …e qui mi giunge spontanea l’ultima considerazione:

    6_E’ tutta pubblicità auto-gratuita!!!!!

  6. Ma come.. per anni la Tatangelo è finita sui giornali per chiunque si prendeva la briga di dire qualsiasi cosa su di lei. Sbattuta senza ritegno in copertina.. per la sua storia, la sua vita privata, quando ha perso un figlio, e per il trucco, e le sopracciglia, e il negozio dei genitori, e la sua età, insomma.. cosi serenamente in copertina per qualsiasi cosa venisse in mente a qualcuno per far far soldi al gossipparo di turno. E ora che ci finisce qualcun altro perchè Anna ha detto una cosa che le ha dato fastidio (tra l’altro senza offendere nessuno) com’è? Com’è che adesso non va piu bene finire in copertina per gossip? Com’è che se ci finisce la Pausini, poverina? Bha. Io dico che se Anna l’ha fatto apposta ha fatto bene, se non l’ha fatto apposta ha fatto bene lo stesso… e se fossi al suo posto sapete cosa vi risponderei.. PECCATO:::!! L’avete additata come l’antipatica? Bene, almeno è antipatica per qualcosa. M.

    • Ecco un altro esemplare di essere che parla senza sapere le cose (dal commento che hai scritto si deduce che non sai proprio niente di quello che è successo, ma volevi scrivere qualcosa)… la Pausini non c’è proprio finita in copertia, è solo stata presa in giro nelle pagina del “libro” della Tatangelo.

Rispondi