Andrea Pirlo diventa papà, Valentina Baldini incinta di due gemelli?

0
84
© Instagram / Valentina Baldini

Andrea Pirlo presto diventerà di nuovo papà, a dirlo è il settimanale Chi.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini il calciatore e la compagna, Valentina Baldini, entro l’estate diventeranno genitori. Lei sarebbe al terzo mese di gravidanza e la coppia potrebbe accogliere due gemelli.

Il passato sentimentale di Andrea Pirlo

Andrea Pirlo è già padre di due figli, Angela (nata nel 2006) e Nicolò (nato nel 2003), avuti dall’ex moglie Deborah Roversi, con la quale si è sposato nel 2001. I due si sono separati ormai da tre anni, dal 2014 al fianco del calciatore c’è appunto Valentina Baldini. Pirlo ha giocato nel Milan e nella Juventus e ora è nel New York City. Le ultime notizie riguardanti la Roversi risalgono allo scorso luglio, quando i paparazzi l’avevano beccata in topless a Forte dei Marmi, allora era da sola ma pare abbia una storia in corso con l’imprenditore Alessio Albini.

Nessuna conferma ufficiale per quanto riguarda la gravidanza da parte dei diretti interessati, sull’account Instagram di Andrea Pirlo l’ultima foto è di ieri, 24 gennaio, e annuncia di essere tornato in campo. Tra le varie foto ci sono alcuni momenti in giro per New York, le partite a golf e i viaggi insieme alla compagna e i due figli, come l’ultimo – risalente a dicembre – in cui si sono concessi un po’ di relax alle Maldive, circondati da paesaggi mozzafiato.

Chi è Valentina Baldini

Valentina Baldini è un’immobiliarista torinese, lei e Pirlo si sono conosciuti proprio al Golf Club di Torino. La compagna del calciatore ha anche un blog in cui presenta “l’altra metà della mela” e dispensa consigli di lifestyle, raccontando della sua vita a New York. Ristoranti, shopping, mostre, c’è di tutto un po’. Prima dell’inizio della storia d’amore con il calciatore, che allora era nella Juventus, era diventata nota al mondo del gossip per la sua relazione con Riccardo Grande Stevens, figlio di Franco Grande Stevens, storico avvocato della famiglia Agnelli.

LASCIA UN COMMENTO