Anche Christina Aguilera in rehab?

4
465
Christina Aguilera

La voce è partita da InTouch Magazine, secondo il quale Christina Aguilera, come molti altri suoi colleghi in questo periodo, avrebbe bisogno di un po’ di sana riabilitazione.

Christina Aguilera
Christina Aguilera, star di “Burlesque” che ha segnato il suo debutto sul grande schermo, starebbe vivendo male l’esperienza post-divorzio. Suo figlio, il piccolo Max, sarebbe sempre lontano dalla madre ed affidato alla nonna, mentre la Aguilera si dà alla pazza gioia tra festini e nottate a base di alcol. La cantante, quindi, sarebbe alcolizzata e sarebbe la prossima star a finire in rehab dopo una lunga lista di nomi, tra cui Amy Winehouse, Lindsay Lohan, Demi Lovato e Charlie Sheen. Lo staff di Christina Aguilera, ovviamente, smentisce ogni cosa, ma dal magazine insistono. E se fosse davvero così?

4 COMMENTI

  1. “Suo figlio, il piccolo Max, sarebbe sempre lontano dalla madre ed affidato alla nonna, mentre la Aguilera si dà alla pazza gioia tra festini e nottate a base di alcol.”
    hahaha ma la conosci e ci esci insieme?!?!
    perchè riportate notizie a caso senza un minimo di verità? queste persone sono seguite 24 su 24 dai paparazzi e ogni giorno escono foto di lei e suo figlio in giro per los angeles, le ultime sono di una gita a dineylad.. a me non sembra relegato dalla nonna..
    e quali sarebbero i party a base di alcol?? l’ultimo parti è stato quello post golden globe.. mica un rave!!
    prima di scrivere assurdità solo per infamare le persone informatevi decentemente..

    • E’ stato semplicemente riportato quel che dice la stampa americana. Tu per caso esci con Christina Aguilera o sei un paparazzo, visto che conosci ogni spostamento?

      • per fortuna non sono ne un paparazzo, ne esco con lei.. ma prima di riportare questa notizia da un giornaletto di gossip americano io personalmente mi sarei informato sulla verità dei fatti e poi nel caso avrei ripubblicato la notizia..
        cmq è il tuo blog fai quello che vuoi! semplicemente abbi un minimo di rispetto per la gente..

Rispondi