Amici: Alessandra Celentano, il marito la lascia

0
1422
Le Celentano Studio sito uffiiciale

La temutissima e a volte gelida insegnante di danza d’Amici Alessandra Celentano ha parlato della sua vita sentimentale ormai al capolinea  al settimanale Visto, mostrando un lato sensibile finora tenuto nascosto. Il suo matrimonio con Angelo Trementozzi è durato appena sei anni e oggi parla della sua separazione, a quanto pare inevitabile per mantenere un rapporto educato e civile con l’ex. Anche se Alessandra è attualmente impegnata con i casting della dodicesima edizione del talent show di Canale 5 questo non le impedisce di vivere con serenità quel che resta della sua vita privata. Per il momento è impegnata su vari fronti oltre a quello televisivo, ma cio che la coinvolge di più è la realizzazione di un recente progetto con la cugina Rosita Celentano.

Le Celentano Studio sito uffiiciale

In questi ultimi mesi Rosita e Alessandra hanno aperto a Milano una scuola di pilates, tango argentino e Yamuna Body Rolling a cui hanno banalmente dato il nome “LeCelentano Studio“. Si legge sul sito ufficiale:

Eccoci qua! Chi l’avrebbe detto? Noi siamo sorprese quanto voi, però anche parecchie euforiche e motivate. Ciò che ci ha spinto in questa avventura è stata la voglia di rendere questa quotidianità migliore ogni giorno che passa. E, seppur con percorsi diversi, abbiamo cercato di mantenere la nostra mente e i nostri corpi, sani. I principi di benessere che ci accompagnano da anni sono semplicemente ‘naturali’, una delle nostre filosofie più presenti è ‘mens sana in corpore sano’. Semplice. Efficace. Stimolante. E siccome gli anni passano per tutti, abbiamo deciso di sviluppare ciò che ci riesce meglio. Conservare la serenità interiore che fa del passare degli anni un saggio traguardo.

Insomma a quanto pare la Celentano è intenzionata a dimenticare i suoi problemi affettivi buttandosi a capoffitto in questa nuova iniziativa, sicura che le porterà molte soddisfazioni e magari un nuovo amore.

Rispondi