Alexandre Pato su Vanity Fair: “Adesso sono felice”

0
630
Alexandre Pato

Che lo voglia oppure no, Alexandre Pato al momento più che con lo sport, deve fare i conti con il gossip. La sua neonata relazione con Barbara Berlusconi è finita su tutti i giornali e Vanity Fair ha deciso di intervistare il calciatore del Milan, cercando anche di scoprire qualcosa in più, ma lui non si sbilancia, non intende parlare della sua vita privata.

Alexandre Pato
Sebbene abbia solo 21 anni, Pato ha una vita davvero intensa alle spalle, che comprende anche il matrimonio lampo con la modella brasiliana Sthefany Brito, durato solamente nove mesi. Quel che rimane adesso di quel matrimonio, sono gli alimenti che Pato deve passare all’ex moglie, ma intanto la sua vita continua e al momento sembra andare a gonfie vele. Visto il Derby imminente, ecco come Alexandre Pato commenta il suo stato attuale: è pronto, ma non troppo:

La caviglia sinistra ha ancora qualche problemino, però penso e voglio che sia a posto per il derby: è troppo importante. L’anno scorso, dal punto di vista infortuni, è stato un brutto anno. Ma ora, ringraziando Dio, è tutto a posto.

Il calciatore non risponde alla domanda se si è pentito di sposarsi presto, ma dichiara:

Le posso solo dire che io tengo molto alla mia felicità. E adesso sono felice.

Di Barbara Berlusconi non intende parlare, non si lascia sfuggire nulla, se non che al massimo se ne parlerà più avanti, per adesso è tutto all’inizio. E poi, il giovane Pato parla anche del suo futuro:

Sono ancora giovane, ma ho già capito che la vita è una scatolina da cui escono sorprese. Fai progetti e possono saltare. Non ne fai e improvvisamente succedono tante cose inattese. Ma ho ancora troppo da imparare, e non solo nel calcio, per immaginare come sarò anche solo tra cinque anni.

Per il futuro imminente, invece, Pato sogna lo scudetto del Milan. Vi lasciamo alla gallery con le immagini del calciatore, a quando il prossimo scoop? GUARDA LE FOTO DI ALEXANDRE PATO SU VANITY FAIR

Rispondi