Alessia Ventura e Simone Inzaghi: ritorno di fiamma?

0
1053
Alessia Ventura e Pippo Inzaghi | ©Novella 2000

Ritorno di fiamma per Alessia Ventura e Pippo Inzaghi, a quanto pare la coppia è tornata insieme anche se per il momento sono solo supposizioni visto che da parte dei due interessati ancora non è arrivata nessuna conferma o smentita. L’ex calciatore e la showgirl sono stati avvistati all’uscita di un noto locale milanese, i due hanno trascorso una piacevole serata all’insegna dei ricordi dei tre anni trascorsi insieme. Probabilmente la coppia si sta riscoprendo facendo presagire un quasi certo ritorno di fiamma.

Il popolare sito Social Channel ha raggiunto la popolare letterina al telefono per avere maggiori chiarimenti sul presunto incontro. Alessia è apparsa particolarmente serena e allegra, compiaciuta del suo ultimo appuntamento ha dichiarato:

È stata una serata piacevole, molto semplice, mi è sembrato di tornare indietro nel tempo.

Alessia Ventura e Pippo Inzaghi | ©Novella 2000
Alessia Ventura e Pippo Inzaghi | ©Novella 2000

Sperando che la nostalgia non alimenti un amore ormai completamente finito, la Ventura non ha rivelato molto dell’incontro ed è sembrata perfino sorpresa di essere stata ripresa dai paparazzi. Durante la conversazione con Social Channel Alessia è apparsa imbarazzata e ha esitato  a rispondere alle domande del giornalista:

no comment, non vi anticipo nulla. Conosco bene queste situazioni, qualsiasi mia parola verrebbe ingigantita oltremodo…

Chissà se queste parole sono uno spiraglio per Pippo che ai tempi della relazione con la showgirl si è sempre dichiarato innamorato di lei e di aver sognato per tutta la vita una come Alessia. Forse quel sogno potrebbe tornare a rallegrare le giornate di Pippo, staremo a vedere se l’anno nuovo inizierà all’insegna dell’amore. Insomma Inzaghi ha deciso di giocare i supplementari con la sua ex fidanzata storica, anche se per il momento non c’è niente di definitivo in quanto il calciatore è stato avvistato di recente a Miami, località nella quale ha trascorso le festività natalizie. In una spiaggia della California avrebbe incontrato la modella Claudia Romani, con la quale si sarebbe intrattenuto più del dovuto. Ha proprio voglia di segnare l’ex attaccante!

 

 

Rispondi