Alessia Marcuzzi al mare col pancione e Francesco Facchinetti

0
477
Alessia Marcuzzi

Quello che sembrava solamente un flirt di fine estate, si è trasformato in una splendida storia d’amore, che tra un mese darà alla luce una bambina.

Si tratta della relazione tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, avvistati quasi un anno fa insieme, affiatati più che mai, intenti a coccolarsi al parco. Lo scoop era partito da Chi, ma è Diva e Donna che oggi mostra anche i primi scatti delle vacanze della coppia, con tanto di pancione di Alessia in bella vista.

La conduttrice del Grande Fratello ha fatto fatica a mantenere il segreto a lungo, ma una volta passati i tre mesi di “scaramanzia” ha confermato la sua gravidanza tramite Alfonso Signorini, per poi rivelarla a tutti i coinquilini della casa prima della finale del reality che ha condotto da ottobre ad aprile.

Ormai manca davvero poco, ma Alessia Marcuzzi nonostante la gravidanza continua a mostrare un fisico tonico ed asciutto, con il pancion che con il bikini risalta ancora di più e che non può che fare tenerezza. Chissà quale sarà il nome della bambina!

Rispondi