Alessia Fabiani aspetta due gemellini

0
812
Alessia Fabiani su Chi

Alessia Fabiani ha confidato al settimanale Chi la notizia della sua gravidanza gemellare. La showgirl infatti aspetta due gemelli e anche se un pò spaventata dalla notizia è comunque molto felice. Alessia che è fidanzata con Fabrizio Cherubini già da tre anni ha scoperto la clamorosa notizia proprio a fianco a lui il giorno dell’ecografia, ha raccontato:

Ricordo il ginecologo: “Vede, qui c’è il cuoricino che batte”, pausa. Sguardo corrucciato. “Oh, ce ne sono due”. Io e Fabrizio abbiamo cominciato a ridere.

Per la Fabiani, come qualsiasi altra donna in stato interessante, è stato un momento unico, ha detto:

Nell’ecografia si vedeva uno dei due che ballava, l’altro tranquillo tranquillo: ho avuto l’impressione che il primo fosse una lei, molto simile a me, e il secondo un lui, molto simile a Fabrizio.

Alessia Fabiani su Chi

Che dire! Solo due anni fa Alessia fu cacciata fuori di casa dallo stesso Fabrizio evidenziando in tal modo il loro rapporto precario e a tratti poco sereno, sono arrivati più volte sull’orlo di una rottura definitiva. Evidentemente però l’amore è stato così forte che la coppia è riuscita a superare la crisi. Alessia ha ribadito quanto amore prova per il suo compagno, ha confessato:

Io e Fabrizio siamo due corpi in una sola anima.

Dopo lo scandalo che aveva coinvolto lei e altre sue colleghe, Alessia Fabiani sembrava un po’ essersi allontanata dalle scene, invece in pieno fermento è diventata attrice e designer di scarpe. In questo periodo ha debuttato al teatro con la commedia “Fuori sede”, sorprendentemente ha ottenuto un discreto successo di pubblico e anche di critica. Alessia non rinnega niente del suo passato dal calendario con Mascia Ferri alla posizione erotica preferita mimata in tv anche se ha fatto sapere che le scelte sulla sua immagine non dipendevano solo da lei:

L’immagine della cattiva ragazza non l’ho decisa io. Nella mia agenzia di allora, tutte facevano calendari e parlavano liberamente di sesso. Io mi sono attenuta a quel ruolo… Dagli errori si impara. Ho sofferto e mi sono scottata… Ora sono serena.

Oggi Alessia si appresta a diventare una mamma e a quanto sembra sarà anche molto indaffarata.

Rispondi