Alessandra Mussolini contro Mara Carfagna: chieda scusa alla moglie di Bocchino

0
469
Alessandra Mussolini

La polemica non si placa e a quanto pare Alessandra Mussolini ha sempre da ridire su tutto e tutti. La discussione questa volta non riguarda la “dissidenza” di Bianca Balti ma il caso Italo Bocchino-Mara Carfagna.

Alessandra Mussolini | © Filippo Monteforte / Getty Images
Da quanto Gabriella Buontempo, moglie di Bocchino, ha rivelato alle pagine di Vanity Fair il tradimento subito dal marito, la liason tra i due politici è sulla bocca di tutti, come se non bastassero le chiacchiere che erano nate ancor prima che la cosa fosse “ufficializzata”. Adesso interviene proprio la nipote del Duce, che non ha mai dimostrato molta simpatia nei confronti della Carfagna. Secondo Alessandra Mussolini, il Ministro per le Pari Opportunità dovrebbe chiedere scusa alla Buontempo, anche se in realtà la Carfagna con la donna non aveva nessun legame. E mentre si parla di rinvio del matrimonio tra Mara Carfagna e il futuro marito Mezzaroma, la Mussolini tuona dai microfoni di Radio 24:

In questa vicenda manca ancora un attore nella commedia, Mara Occhioni Carfagna. Ora chieda scusa anche lei alla moglie di Bocchino. Penso che un matrimonio, in presenza di figli, vada sempre preservato. Ma la Carfagna ha colpe anche lei, si tradisce sempre in due. O volete farmi credere che lei non sapesse che lui aveva una famiglia? Un ministro delle Pari Opportunità che si mette in una situazione non semplice, sapendolo, dovrebbe chiedere scusa.

La storia infinita.

Rispondi