Adam Levine lancia il suo profumo

0
613
Adam Levine | © t Union Station, Chicago Credito: / Getty Images

Adam Levine è considerato uno dei cantanti più sexy del mondo. Dopo essersi definito un “nerd pieno di donne”, Adam ha deciso di seguire la scia di molti altri colleghi, a dire il vero donne per la maggior parte, e lanciare un profumo tutto suo.

Dopo Britney Spears, Katy Perry, Lady Gaga e Justin Bieber, Adam Levine sta per lanciare la sua fragranza “222 by Adam Levine”, che dovrebbe arrivare nel maggio 2013. Dalla ID Perfumes che produrrà il profumo, Ilia Lekach dichiara che sarà un’esperienza meravigliosa e che nella boccetta cercheranno di dare vita ad una fragranza capace di catturare il carisma dell’artista dei Maroon 5. Come se non bastasse, poi, Levine ha anche una linea d’abbigliamento tutta sua.

Adam Levine | © t Union Station, Chicago Credito: / Getty Images

Il cantante, infatti, ha diverse passioni: moda, profumi e sport, perché ha dichiarato di amare il basket. E poi c’è la musica, infatti è anche il giudice di “The Voice” e, ovviamente, tra le grandi passioni di Adam Levine ci sono le donne. Quando era più giovane, Levine ha spiegato di essere stato il classico adolescente “sfigato” con gli occhiali spessi, ma l’approccio con il sesso femminile non è stato mai carente:

Mi è sempre piaciuto uscire con le ragazze e non ho mai avuto problemi a farlo. L’arrivo della fama ha ingigantito 1000 volte il mio successo con le donne, è stata una cosa folle ma l’ho accettata volentieri.

Sincero e senza peli sulla lingua, l’artista ha parlato anche di “The Voice“, ruolo per il quale è stato anche criticato a causa della scelta di andare in tv:

La vita di un cantante è segnata da persone che ti chiedono costantemente “perchè stai facendo questo?”. Ma io sono lì per aiutare le persone a realizzarsi e a tirare fuori il meglio da loro stesse.

Insomma, un uomo che fa davvero di tutto, assolutamente da sposare!

 

Rispondi