Questa bambina oggi è uan tronista amatissima (www.forbiciate.com - Instagram)
Nella foto vediamo solo una bambina, ma parliamo oggi di una delle troniste più amate di Uomini e Donne: ecco chi è.
Vedere un bambino o una bambina in una fotografia fa sempre tenerezza, e sapere che quella determinata piccola creatura in futuro si realizzerà in un certo modo fa un certo effetto.
Come nel caso di una bambina in particolare, che abbiamo deciso di mostrarvi quest’oggi. Si tratta di quella che attualmente è considerata una delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne, celebre programma ideato e condotto da Maria De Filippi da oltre vent’anni ormai.
Anche se può sembrare apparentemente facile farsi conoscere in televisione, grazie alla maggiore presenza donata dal piccolo schermo in una trasmissione così importante, tuttavia farsi apprezzare in maniera positiva è tutto tranne che semplice. Quella che una volta era una bambina e che ormai è una donna con passioni, ambizioni e obiettivi ben delinati, però, c’è riuscita: scopriamo di chi si tratta.
Quella bambina oramai cresciuta è Martina De Ioannon, fra le nuove troniste di Uomini e Donne. Lei che ha 26 anni, vive a Roma e si è fatta già conoscere da milioni di telespettatori e telespettatrici grazie anche alla sua recente partecipazione a Temptation Island insieme all’ex fidanzato Raul Dumitras. I due si sono lasciati nel programma e lei aveva iniziato una breve conoscenza con Carlo Marini prima di partecipare al programma di Maria De Filippi.
Nella sua vita privata lavora nel Ristorante Da Dante, di proprietà della sua famiglia. Il locale è frequentato da diversi personaggi noti come Mahmood, Francesco Totti e tanti altri. In un video di presentazione a Uomini e Donne, Martina De Ioannon ha raccontato di volersi rimettere in gioco e cercare l’amore vero, affermando di non essere alla ricerca di una storia di poco conto. Il suo augurio infatti è quello di trovare una persona che condivida “i miei stessi valori, che consideri importante la libertà e che mi faccia perdere il controllo e provare un brivido”.
Attualmente, quindi, al di là del suo lavoro principale si sta facendo un nome anche in televisione, dove ambisce a obiettivi importanti come una conoscenza non solo reale ma anche di un certo peso a livello di sensazioni e maturità. Possiamo dire che quella bambina, ormai 26enne, di strada ne ha fatta da ben prima dell’approdo nel dating show della Mediaset.