Justin Timberlake e Jessica Biel: finalmente sposi!

Dopo una serie di alti e bassi Justin Timberlake e Jessica Biel hanno deciso di convolare a nozze, dopo aver finalmente ufficializzato il loro fidanzamento con tanto di status modificato su Facebook la coppia ha deciso di sposarsi, e la data sembra sia imminente. Da mesi negli Usa si vocifera sulle loro prossime nozze visto che la coppia appare davvero indivisibile, dopo una relazione di cinque anni dove, più o meno, hanno cercato di ridurre al minimo le uscite pubbliche. Con i paparazzi che li seguono ovunque Justin e Jessica hanno dato finalmente ufficialità al loro rapporto, un ulteriore conferma è stata data dall’attrice che, intervistata mentre era all’aeroporto di Los Angeles da sola, quando le è stato chiesto dove fosse Justin, ha palesemente risposto:

A Puerto Rico, sta girando un film lì ed io lo sto raggiungendo. In questo periodo siamo abbastanza inseparabili.
Jessica ha anche ammesso in una recente intervista che il matrimonio tra lei e Justin è la cosa più giusta da fare e che la proposta di nozze da parte di Justin è stato senza alcun dubbio un momento meraviglioso:
In realtà il matrimonio non è qualcosa che io abbia mai desiderato. Quando è successo, semplicemente, ho saputo che era la cosa giusta. Jessica Biel e Justin Timberlake | © Larry Busacca / Getty Images
I particolari delle nozze non sono stati ancora rivelati e i portavoce della celebre coppia non hanno ancora né smentito né confermato la succosa indiscrezione. Per il momento i rumors più insistenti sostengono che la coppia abbia scelto l’Italia come location per coronare il  loro sogno d’amore, più precisamente Roma, vogliono la città eterna come cornice del loro amore. Sembra che dopo le ultime vacanze nel Bel Paese la giovane attrice sia rimasta incantata dall’atmosfera magica dell’Italia e voglia a tutti i costi sposarsi qui. Certi che il bel Justin voglia renderla felice esaudirà di certo il suo desiderio.
Published by
Barbara Di Castro