Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez posano in attesa di Sanremo 2011

3
924
Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis

Sul palco dell’Ariston per Sanremo 2011 troveremo due vallette d’eccezione, sicuramente quelle che hanno accumulato più presenze sui giornali di gossip: Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.

Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis
Più turbolente le vicende della prima, soprattutto per la sua storia d’amore travagliata con Fabrizio Corona e gli scandali sulla cocaina nelle discoteche di Milano. Tuttavia Belen non demorde, la attende una brillante carriera cinematografica, o almeno così sembra. La seconda potrebbe vedersi presto spalancare le porte di Hollywood grazie alla sua relazione con George Clooney. I più maliziosi sostengono che Eli stia con George solo per questo, ma dopo più di un anno dalla loro prima apparizione in pubblico insieme, sembra che i due siano più affiatati che mai. Al di là di tutto questo, le due ragazze saranno sul palco dell’Ariston ad allietare le serate musicali d’Italia e Chi ha pensato con largo anticipo di proporre un assaggio di sensualità. Vi piace di più Belen o Elisabetta?

3 COMMENTI

  1. secondo me era meglio che non ci stavano nessuna delle due….
    1) elisabetta è antipatica e non si sa se reggerà il palco x tutti i giorni di diretta
    2) belen è ovunque… la gente cambia canale quando c’è lei ormai….. (ma tanto c’è il manager che organizza il festival… quindi la presenza era ovvia ed indiscutibile)

Rispondi