Adele Ceraudo, il nuovo amore di Massimo Di Cataldo

0
570
Massimo Di Cataldo | Facebook

Massimo Di Cataldo avrebbe trovato la serenità al fianco di Adele Ceraudo, la notizia è stata lanciata da Social Channel e ha subito fatto il giro del web dopo lo scandalo che ha coinvolto il cantante pochi mesi fa.

A quanto pare i due stanno insieme già da luglio, nelle foto pubblicate sul sito si vedono insieme, sorridenti ad una cena, Adele Ceraudo è un’artista e possiede una galleria d’arte ed è arrivata nella vita del cantante in un momento non proprio semplice.

Tutti ricordiamo infatti le accuse di violenza lanciate da Anna Laura Millacci per cui Massimo Di Cataldo è stato condannato come mostro dal popolo del web. Inutile i tentativi di difesa, gli utenti avevano già deciso da che parte schierarsi e la Millacci aveva pubblicato le immagini del suo volto tumefatto, dichiarando di essere stata picchiata fino ad abortire, pubblicando anche le foto di un feto.

Massimo Di Cataldo | Facebook
Massimo Di Cataldo | Facebook

Adesso che è stata diffusa la notizia, con tanto di foto, della nuova compagna di Massimo Di Cataldo, Anna Laura Millacci condivide l’articolo su Facebook e commenta la vicenda con un eloquente “sti cazzi“, sommersa da una valanga di commenti, tutti a suo sostegno e poco lusinghieri nei confronti del nuovo amore di Di Cataldo. Quest’ultimo fino ad ora non si è pronunciato sulla faccenda ed in questi mesi ha cercato di allontanarsi quanto più possibile dall’immagine del mostro violento che era stata creata, cercando di approfittare quanto più possibile della musica come unico strumento di comunicazione ed anche come unica via di fuga. Ma è ancora tutto da vedere e la giustizia dovrà fare il suo corso, nel frattempo ci auguriamo che Adele Ceraudo abbia un destino più clemente al suo fianco, ricordiamo che anche l’ex moglie Jorgelina Borda Amezaga aveva accusato il cantante di violenza circa dieci anni fa. La vicenda è troppo delicata per poter finire sui settimanali di gossip.

Rispondi