• Home »
  • TV »
  • Uomini e Donne: Aldo e Tommaso si picchiano, Teresanna Pugliese dimentica Francesco

Uomini e Donne: Aldo e Tommaso si picchiano, Teresanna Pugliese dimentica Francesco

Arrivano direttamente dal sito di “Uomini e Donne” le anticipazioni della puntata registrata il 31 Ottobre dedicata al trono classico, notizie che a leggerle lasciano interdetti. Sembra infatti che i due tronisti Aldo e Tommaso dopo qualche parolina di troppo, mentre in studio l’atmosfera era già molto calda, siano venuti alla mani con conseguente interruzione della registrazione da parte dello staff del programma. La situazione è precipitata dopo la messa in onda dell’esterna di Alessia e Aldo che ha casuato non pochi problemi ai presenti. Così mentre si discute del filmato i due tronisti per un eccesso di confidenza arrivano a picchiarsi: Tommaso sale su Aldo, Aldo cade per terra e strappa la maglietta a Tommaso. Aldo mentre cade per terra sbatte contro una telecamera ma non si fa male. La registrazione viene interotta e riprende solo dopo che i due tronisti, su richiesta di Maria, si danno la mano. Tornata la calma Aldo spiega cosa lo ha innervosito.

I nuovi tronisti 2013-14

I nuovi tronisti 2013-14

Inspiegabile l’attenzione dei media per i protagonisti di “Uomini e Donne” che anche quando sono, ormai, lontano dalle telecamere riescono ancora ad interessare al pubblico. Fra questi Teresanna Pugliese che  grazie alla nota trasmissione è uno dei personaggi più popolari degli ultimi due anni. L’ex tronista è protagonista di un interessante intervista al settimanale Vero dove parla, liberamente, del suo ex Francesco Monte e della sua attuale compagna Cecilia Rodriguez che ha casualmente incontrato a all’evento “Ti Sposo” a Ercolano :

Sfilare in abito da sposa è stato meraviglioso. E’ inutile negarlo: ogni donna, anche quella che non lo ammette, sogna l’abito bianco e il suo giorno più bello accanto all’uomo che ama. Anch’io lo sogno eccome, sebbene ora come ora sia single. Ma resto fiduciosa a riguardo. Bisogna sempre credere all’amore, a qualsiasi età, anche se ci ha fatto tanto soffrire.

Teresanna confida di credere ancora molto nell’amore nonostante le delusioni vissute, e non ha nessun rammarico nei confronti della sua storia con Francesco:

Dispiace sempre quando finisce una storia d’amore ma ormai è un capitolo chiuso della mia vita. Se Francesco tornasse da me? Per mia indole, nonostante sia una ragazza molto sensibile e dolce, tendo a guardare sempre avanti, quindi al futuro. Questo non significa che io stia negando il passato o voglia cancellarlo, ma semplicemente credo che non sia giusto continuare a rivangarlo.

Infine ammette che “Uomini e Donne” è stato molto importante per lei, ma esclude che in futuro possa tornare sul trono, ora sta lavorando ad altri progetti. Che dire certamente sentiremo ancora parlare di lei!