Sara Tommasi è innamorata del Conte Alessandro Verga Ruffoni Menon

Dopo qualche difficoltà, Sara Tommasi torna a vivere un periodo d’oro. Da qualche tempo ha trovato l’amore in discoteca ed ha optato subito per la convivenza. La sua nuova “vittima” è il Conte Alessandro Verga Ruffoni Menon, ritratto insieme alla showgirl mentre lei tenta con estrema delicatezza di infilargli la lingua in bocca.

Sembra proprio che Sara Tommasi abbia trovato il principe azzurro, parla di lui con grande entusiasmo ed ha dispensato anche qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e la convivenza, non senza precisare che sono in molte ad invidiarla per questa sua nuova relazione:

Ale è bello, giovane e anche ricco. Molte mie colleghe me lo invidiano, eccome! Loro di solito si accompagnano a dei vecchiacci.

Sara Tommasi | © Vittorio Zunino / Getty Images

Lui ha 26 anni e presto sarà laureato in Diritto Internazionale, nel frattempo è consigliere comunale a Bene Lario, mentre Sara Tommasi sta lavorando part-time per un commercialista, le cose vanno a gonfie vele. I due convivono nel castello di Alessandro a Lomazzo, in provincia di Como. L’ambiente, diciamo, è piuttosto confortevole: sei camere da letto e sei bagni, dodici salotti e quattro zone pranzo, lei spiega: “E’ il mio principe azzurro, sto vivendo una favola” e poi aggiunge anche che le regole del castello sono piuttosto rigide:

La convivenza tra me e Ale sta andando bene. Ma vivere nella sua casa di famiglia a volte è dura. Sembra di stare in caserma, qui tutto è rigido, a cominciare dagli orari: si pranza alle 12.45 e si cena alle 19.45. Non sono ammessi ritardi. L’altra sera sono rietrata alle 20.30: non ho trovato nulla in tavola e la porta della cucina chiusa. La servitù non ci permette di avere accesso. Quindi sono andata a letto a stomaco vuoto.

In più insieme a loro c’è anche la nonna di Alessandro Verga Ruffoni Menon, che sembra essere parecchio affezionata alla showgirl. Sara Tommasi in un modo o nell’altro fa sempre parlare di sé, ma ormai sembra un’altra epoca quella in cui sembrava essere impazzita e in cui veniva intercettata per gli scandali che avevano travolto Silvio Berlusconi. Adesso ha voltato pagina, cosa combinerà la prossima volta?