Russell Brand non vuole tornare con Katy Perry

Niente ritorno di fiamma per Katy Perry e Russell Brand, l’attore è più intenzionato che mai a lasciarsi alle spalle il matrimonio con la popstar, che tuttavia ha tentato il ritorno con un nuovo incontro, l’ultimo.

Katy Perry e Russell Brand | © Christopher Polk / Getty Images

Niente più fede al dito e nemmeno il contatto su Twitter, le relazioni si riducono al minimo indispensabile tra i due, anche se Katy Perry ha deciso di non mostrarsi fragile, di rimboccarsi le maniche e sfoggiare il suo consueto sorriso. La notizia del divorzio è arrivata come un fulmine a ciel sereno, nonostante le chiacchiere Katy aveva rassicurato i suoi fans ed aveva parlato sempre con grande amore del marito. La conferma del divorzio è arrivata sotto le feste, regalo inaspettato ed anche amaro sotto l’albero, i due sono stati separati, proprio come adesso, che Russell Brand ha portato via tutte le sue cose e vive in una casa d’affitto.

Se ne son dette di cotte e di crude, inizialmente pareva che il motivo della rottura fosse il fatto che Brand non volesse figli dalla compagna, disposta a metter da parte la carriera pur di diventare mamma, adesso si dice l’esatto contrario e forse la verità non la sapremo mai.

Intanto una fonte ha rivelato che l’ultimo incontro tra i futuri divorziati è stato un vero e proprio disastro. Russell Brand non ha la minima intenzione di fare retromarcia, Katy Perry sta soffrendo molto per la separazione ma preferisce evitare di appesantire ulteriormente la cosa mostrandosi triste in pubblico. Volata a Jakarta per una nuova data del suo tour, la cantante ha deciso di divertirsi insieme ai suoi innumerevoli fan, premiando il primo ragazzo che si fosse tolto la camicia, facendolo salire sul palco. Un giovane uomo fortunato ed una popstar a chilometri e chilometri di distanza dalla fonte principale dei suoi problemi di cuore.