Robert Pattinson: “Sfigato in amore”

Solo qualche giorno fa il bel vampiro Edward, Robert Pattinson, ritornava nei suoi luoghi di nascita, posti dove è cresciuto e a cui è molto legato. Tornato a Londra per fare una visitina alla sua compagna e co-protagonista della fantastica saga di Twilight, Kristen Stewart, impegnata sul set del nuovo film “Biancaneve“, Rob ha prelevato Kri nel suo giorno di riposo, e l’ha portata in una fantastica gita panoramica nei suoi ricordi. Provvisti di parrucche con tanto di travestimento, i due si perdono per Barnes, nel Surrey, convinti di non essere riconosciuti da nessuno. Le mete di questa passeggiata romantica sono state la scuola elementare dell’attore, il suo gruppo teatrale e perfino il punto in cui è morto il frontman degli T. Rex di Marc Bolan, in un incidente d’auto nel 1977. Ma sembra che i loro dissensi ancora non abbiano trovato un punto d’incontro. Due giorni fa il bel Edward è stato ospite del mattatore David Letterman al Late Show, e ovviamente al suo arrivo le fan dell’attore sono realmente impazzite. Lo showman mette subito Rob a suo agio, con battute e gags che solo lui sa fare. Pattinson ai microfoni di Letterman rivela che Twilight gli ha completamente cambiato la vita, soprattutto con le ragazze che prima non se lo filavano completamente, invece ora è il delirio. “Prima dovevo impazzire per trovare una ragazza per uscire”.  Queste le parole del vampiro, che dichiara inoltre di essersi dedicato all’arte della recitazione soprattutto per le ragazze. Infatti alla domanda del padrone di casa, “perché ha scelto il cine dramma?”, ha risposto:

Volevo incontrare le ragazze Questa è stata la motivazione più importante.

Kristen Stewart e Robert Pattinson © Kevin Winter / Getty Images

Inoltre rivela di essere più attratto dalle donne mature, a discapito della 21enne, Kristen Stewart, sua compagna con cui presto, si spera, andrà a convivere. Dichiara infatti:

Ora sono assalito da donne di tutte le età. Non solo ragazzine. Sono troppo vecchio. Le donne più mature sono molto più passionale. E ‘buffo. Da Twilight, i vampiri sono considerati sexy.

Che sia solo una frecciatina alla sua bella Kristen che non vuole andare a vivere con lui a Londra? Voi che ne dite?