Rihanna in concerto lascia il palco per vomitare: il video

Rihanna scappa dal palco per andare a vomitare ed è subito un tormentone: si dice che la cantante barbadiana sia incinta, ma non sarà mica quella la sola causa di vomito esistente!

Rihanna si stava esibendo a Lisbona, in Portogallo, per il suo interminabile tour. Sulle note di “What’s my name” l’artista ha dovuto lasciare il palco, facendo tra l’altro un gesto piuttosto chiaro ai fan, per poi fare ritorno dopo qualche minuto. La cantante si è allontanata per vomitare ma, con grande professionalità, è tornata qualche minuto dopo, come se non fosse accaduto niente, per la serie “the show must go on”.

Rihanna | © Carlos Alvarez / Getty Images

Successivamente è stata la stessa Rihanna a confermare l’accaduto, anche se sono ancora sconosciute le cause e il suo staff non si è voluto esprimere a riguardo. C’è già chi dice che la cantante sia incinta, ma chi sarebbe il misterioso papà? E’ più probabile, invece, che a causare l’attacco sia stato lo stress accumulato negli ultimi mesi dall’artista, che tra nuovi album, tour estenuanti e innumerevoli servizi fotografici, avrebbe buoni motivi per sentirsi sotto pressione. E’ Rihanna, infatti, ad essere l’artista dell’anno, con un seguito vastissimo di fan su Facebook ed ogni brano pronto a segnare un successo.

La cantante nell’arco di un paio d’anni si è trasformata in un fenomeno planetario, girando il mondo senza sosta per accontentare i fan di tutto il mondo con i suoi concerti, che prevedono tra l’altro numerose fotografie. Balletti, foto, autografi, viaggi, jet lag, allenamenti, diete, copertine di giornale, interviste, registrazioni… siete ancora dell’idea che Rihanna sia incinta o le diamo il beneficio del dubbio e magari le consigliamo di riposarsi un po’? Il successo, dopotutto, può attendere, se c’è di mezzo la salute, è sempre meglio stare a riposo per tornare in ottima forma dopo, piuttosto che ritrovarsi con i nervi a pezzi a 23 anni.