Rihanna e Chris Brown, una festa per due

Sembra che niente possa fermare il vero amore, ed è proprio quello che pare esserci tra Rihanna e Chris Brown. Recentemente i due sono stati più volte paparazzati insieme; tutto prelude un ritorno di fiamma. La passione fra i due sembra incontrollabile, tanto che la bellissima star ha mostrato più volte in pubblico look hot con varie trasparenze, scelta di abiti da imputare al suo ex boy-friend.

Rihanna ha deciso di festeggiare il suo compleanno con un certo anticipo. La festa organizzata con non più di cento amici, tra cui la cantante Katy Perry sua intima amica, è stata organizzata all’ Hearts Mansion di Beverly Hills. La sorpresa più grande, però, l’ha fatta la festeggiata ai suoi amici, quando hanno visto arrivare tra gli ospiti Chris  Brown. Lo stupore dei presenti è stato immediato, tanto da non comprendere la felicità della cantante. Rihanna è stata molto gentile e ospitale con Chris, ha fatto di tutto per farlo sentire a proprio agio.

Rihanna | © Carlos Alvarez / Getty Images

Per il momento i due cantanti hanno negato un nuovo coinvolgimento sentimentale, un loro imminente fidanzamento è inesistente. I due sono tornati a frequentarsi per motivi di lavoro, presto canteranno insieme nel remix di “Birthday cake”. A quanto pare Rihanna non vuole farsi scappare Brown. Eppure nel 2009, ai Grammy Rihanna era apparsa con vistosi lividi sul viso e sul corpo, segno delle ultime percosse di Chris Brown. Se Rihanna ha dimenticato, i suoi fan sono in piena ribellione e hanno chiaramente manifestato il loro disappunto su questo riavvicinamento anche attraverso la rete.

Rihanna rivuole il suo ex con tutta se stessa, e poi vuole approfittare di questo momento in cui la modella Karrueche Tran, non si vede da qualche tempo. Accertato che fra le due non c’è molta simpatia, visto i precedenti litigi non solo verbali. Scommettiamo che con la sua caparbia Rihanna riuscirà a far cancellare al giovane Brown il tatuaggio che ha sul braccio,che gli ricorda la modella. Siamo certi che otterrà quello che vuole, se è proprio lui che vuole.