Raffaella Fico hot per il calendario For Men 2014: foto

L’anno va verso la sua conclusione e si inizia a parlare di calendari sexy per il 2014: il più chiacchierato al momento è quello di Raffaella Fico realizzato per For Men e noi ve ne mostriamo qualche scatto.

Le foto non sono di grande impatto artistico, semplicemente la showgirl si è spogliata e si è lasciata fotografare negli ambienti più disparati, indossando tacchi vertiginosi ed in qualche occasione solo ed esclusivamente quelli. Ma quello di Raffaella non è l’unico calendario, anche Marika Fruscio ne ha realizzato uno, Claudia Romani direttamente sulla spiaggia di Miami Beach e dall’Inghilterra arrivano anche le forme esplosive della bella Kelly Brook, in scatti molto meno volgari rispetto alle due “colleghe”.

Parlando al settimanale Nuovo di questa sua esperienza con il calendario sexy, Raffaella Fico ha detto di essersi sentita pronta a farlo, anche perché per mandare avanti la famiglia bisogna pur inventarsi qualcosa:

I soldi che ho guadagnato per il calendario sono soldi nostri, cioè miei e di mia figlia. Stare da sola e mandare avanti la famiglia è difficile e io sono del parere che nella vita si va comunque avanti e che i problemi così come si creano nello stesso modo vengono risolti. Sta a ognuno di noi mettercela tutta e ingranare la marcia. Bisogna crederci. Solo così si superano le avversità. […] E’ il mio lavoro, non ho fatto niente di male, è un lavoro come tanti altri. Ho scelto di farlo. Quest’anno mi sentivo di farlo. Me l’hanno proposto ogni anno. Quest’anno mi sentivo pronta e sono contenta.

E parlando dell’impatto che il calendario ha avuto sul suo rapporto con Gianluca Tozzi, il suo attuale compagno:

La vita privata è un conto, quella professionale è un altro. Quella del calendario è stata una esperienza straordinaria, totalmente diversa dalle altre fatte sinora. Tutto ciò rientra nel mio percorso artistico, è una delle attività che fanno parte del mio mestiere. […] E’ troppo intelligente per essere geloso anche se sicuramente un pizzico di gelosia c’è sempre.