Raffaella Fico: “Balotelli non mi ha tradito”

Nessun pettegolezzo può interferire con un vero amore. Questo il pensiero della bella ex gieffina e naufraga, Raffaella Fico, che non crede alle storie scritte sui giornali, ma, come è giusto che sia vuole chiarirsi le idee parlando faccia a faccia con il “suo” calciatore, Mario Balotelli. Pare quindi che la bella showgirl non dia adito e fiducia ai pettegolezzi, che descrivevano il suo bel Mario come un traditore, non considerando nemmeno le foto che lo ritraevano in compagnia della formosa e biondissima porno star, Holly Henderson, ma razionalmente afferma, forse anche per auto convincersi, che molto spesso i media gonfiano le notizie. Questo dichiara in  un’intervista per un giornale inglese, il Daily Mail, la prosperosa Raffaella:

Mi ha dato tutti i dettagli di cui avevo bisogno per tranquillizzarmi. Ero spaventata e arrabbiata ma so che i giornali possono stravolgere le cose e ho voluto sentire cosa avesse da dirmi.

Raffaella Fico e Mario Balotelli

Quindi la Fico confida molto nella sua storia con il SuperMario, definendola una vera e propria love story, e quasi per convincere le persone che le stanno intorno, sul Daily Mail ripercorre tutta la sua storia con il bel Balotelli, partendo dalla sorella del giocatore del City, Abigail, fautrice di questo amore, visto che è proprio grazie a lei che i due si sono conosciuti. Ma solo al terzo appuntamento tra i due c’è stato il primo bacio, anche per questo, Raffaella è convinta che la loro storia sia seria, affermando:

Era abbastanza serio e la cosa mi aveva un po’ sorpreso. Abbiamo parlato delle nostre vite e mi sentivo protetta perché ha un grande cuore. 

La Fico, inoltre continua la sua intervista, sfatando alcuni miti che erano stati attribuiti al calciatore, e rivelando un  lato di Balotelli, che sicuramente non tutti conoscono:

E’ molto profondo ma anche molto semplice, ha valori simili ai miei, è molto legato alla famiglia e ama leggere.

Conclude l’intervista, descrivendo la sua giornata ed il suo stile di vita, che almeno a quanto lei dice, sembra che ruoti intorno al bel Mario, dichiara infatti:

Mario si alza presto e va all’allenamento mentre io faccio i lavori di casa. Quando torna a casa gli cucino un po’ di pasta per pranzo e a volte andiamo a fare una nuotata. In serata si va fuori a cena oppure cucino io qualcosa e ci guardiamo un DVD.

Speriamo che la giovane showgirl non si sbagli, e che il Super Balotelli non scappi in altri nidi non appena Raffy gira le spalle. Voi che ne pensate?