One Direction: live agli Mtv Music Awards 2012

C’è grande attesa per la prossima serata dei Mtv Video Music Awards 2012 e non solo per le nomination ufficiali, quanto per l’annunciata esibizione live di Alicia Keys e della giovane boyband dei One Direction. La neo band ha conquistato la celebrità in seguito alla partecipazione di “X Factor” d’oltremanica, grazie al successo del loro ultimo singolo “What makes you Beautiful” il gruppo dei giovani ragazzi ha ottenuto la nomination nelle categorie Best Pop Video e Best New Artist Video.

One Direction tetengono un record storico nella storia della musica grazie al nuovo singolo “Live While We’re Young”, che ha il titolo di singolo con più pre-ordini al mondo. Il brano, che nessuno ha ancora ascoltato, ha già ricevuto un numero altissimo di prenotazioni in più di 40 paesi al mondo. La boyband dopo aver preparato il promo di presentazione della grande manifestazione canora si prepara non solo ad esibirsi dal vivo, ma anche ad uno speciale dedicato agli MTV Video Music Awards 2012 intitolato “One Direction: My First Time” che andrà in onda il 30 agosto alle 23 ora americana. All’interno dello speciale i One Direction ripercoreranno le esibizioni più belle dei Video Music Awards fino ad oggi e condivideranno alcuni dei loro ricordi personalI sui VMAs. Non mancheranno alcuni ospiti costanti della manifestazione come i Pink, Green Day e Taylor Swift.

One Direction | © Neilson Barnard/ Getty Images

Che dire, la neo band dei cinque ragazzi che esalta milioni di ragazzini di tutto il mondo è pronta ad apparire per l’ennesima volta, regalando ai loro fans un ulteriore momento di appagamento. Già nella presentazione dello spot della serata degli Mtv i One Direction sono persuasivi e convincenti, si dichiarano emozionati anche loro di salire su un palco così importante, invitano i telespettatori:

Stanotte saliamo su questo palco per la prima volta, noi siamo pronti, e tu?

I One Direction parteciperanno anche all’iTunes Festival il 20 settembre e ai Radio1 Teen Awards il 7 ottobre, pieni d’impegni i ragazzi.